Il Paradiso delle Signore 6, il volto di Clelia sul presunto ritorno rivela: ”Non si sa mai”

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore clelia calligaris interpretata da enrica pintore qui in un posato in caffetteria per la stagione daily 2 credits p bruni e rai

La soap opera Il Paradiso delle Signore si sta preparando per ritornare nuovamente in onda, dopo la pausa estiva. La prima puntata è in programma per il 13 settembre 2021. Fra i tanti attori usciti dal cast vi è Enrica Pintore, che ha ricoperto il ruolo della capocommessa Clelia Calligaris. Sabato 28 agosto 2021, alcuni protagonisti della fiction si sono riuniti a Camaiore, in occasione di un evento, al quale sono stati anche premiati. La cerimonia è stata presentata da Giorgio Lupano, il quale vestiva i panni di  Luciano Cattaneo, fidanzato di Clelia. L’uomo ha fatto delle domande alla collega riguardo il suo presunto ritorno sul set.

Il Paradiso delle Signore 6, Clelia risponde alle domande dei fan

In occasione della manifestazione Lido Cult, Enrica Pintore ha risposto alle varie domande dei fan, che le chiedevano da tempo, se sarebbe tornata ad interpretare nuovamente il ruolo di capocommessa nel negozio di Vittorio Conti.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore anticipazioni al 22 gennaio clelia e incinta 2567238

Giorgio Lupano, che dirigeva la serata a Camaiore, ha raccolto nei giorni precedenti, alcune curiosità si vari attori della fiction e, quando è toccato a Enrica, il volto di Clelia, le ha chiesto se era o meno previsto un suo imminente ritorno nel cast de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 6, Clelia potrebbe ritornare sul set

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore spoiler del 21 gennaio clelia scoprira di aspettare un bambino 2569398

Clelia Calligaris, che era andata via da Milano per via della storia con Luciano Cattaneo, alla domanda rivolta da Giorgio Lupano ha risposto dicendo: ‘‘Al momento io rispondo sempre così, al momento no, mi dispiace”. Pintore, parlando con il collega Giorgio Lupano ha poi aggiunto: ‘‘Sono rimasta molto, molto legata al Paradiso. Siamo andati via insieme, dando un lieto fine un po’ a questa storia che comunque era arrivata a una sua conclusione, però io auguro lunga vita al Paradiso e quindi, non si sa mai”.

 

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 20 ottobre: la delusione di Ariane

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...