Il Paradiso delle Signore 6, Massimo Poggio potrebbe far parte del cast

il paradiso delle signore 6 eb3bca79 5136 451c 99e5 7ac6f5ce91f1

Con il passare dei giorni si avvicina il nuovo debutto de Il Paradiso delle Signore su RaiUno. La sesta edizione prenderà il via il 13 settembre. Gli spoiler, rivelano, che prossimamente potrebbe entrare a far parte del cast  della soap Massimo Poggio. L’attore è conosciuto dal pubblico per aver preso parte a numerosissime fiction di successo. Massimo Poggio dovrebbe interpretare il padre di Stefania.

Il Paradiso delle Signore 6, Massimo Poggio potrebbe essere il padre di Stefania

Massimo Poggio avrebbe la giusta identità per interpretare questo ruolo inedito ne Il Paradiso delle Signore.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore massimo poggio possibile new entry nella sesta stagione 2645630

L’attore nato ad Alessandria nel cast della celebre soap targata Rai Uno potrebbe ricoprire la figura di un padre del tutto assente, che improvvisamente torna ad essere parte integrante nella vita dei figli.

Nella quinta stagione de Il Paradiso delle Signore è accaduta la stessa cosa con Giuseppe Amato, che è tornato da suo figlio Salvatore. Massimo Poggio in altre fiction ha avuto modo di poter interpretare il ruolo da padre, i telespettatori lo ricordano bene in Che Dio Ci Aiuti. Proprio in quell’occasione ha avuto modo di lavorare al fianco di Elena Sofia Ricci, in arte Suor Angela e Valeria Fabrizi.

Lo sconvolgimento dovuto all’arrivo di Ezio nella vita di Stefania lascerà senza parole  Gloria, che si vedrà costretta a rivelare tutta la verità riguardo alla maternità.

Arriverà un giovanissimo attore nella sesta stagione della soap opera

Come new entry circola anche il nome di Moisè Curia, un giovane ragazzo conosciuto per aver partecipato a diversi prodotti televisivi Rai, come ad esempio: “Braccialetti Rossi” o “Nero A Metà“.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: Agnese scopre il tradimento di Giuseppe

il paradiso delle signore 6 in foto lattore moise curia il paradiso delle signore 6 2638028 1

Da quanto emerge, l’attore dovrebbe mettersi alla prova con un personaggio che entrerà nella vita di Umberto Guarnieri e Adelaide di Sant’Erasmo.  Moisè Curia ne Il Paradiso delle Signore 6 potrebbe interpretare la figura di Marco di Sant’Erasmo. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...