Il Paradiso delle Signore 6, prime anticipazioni: verrà fuori la verità su Ravasi

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore logo 1

Il Paradiso delle Signore 6 ritornerà in onda da settembre, con le nuove puntate in prima visione su Rai 1. Sarà decisamente una nuova stagione che già da ora si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena. Al centro della scena nella prime puntate, ci sarà sicuramente il giallo su Achille Ravasi, il quale non si sa più che fine abbia fatto.

Il Paradiso delle Signore 6, che fine a fatto Achille Ravasi

La storia di Achille Ravasi è stato uno dei punti fermi di tutte le puntate finale della quinta stagione de Il Paradiso delle Signore, anche se non si è arrivati a nessuna conclusione. Cosimo, aveva cercato di far luce su questa situazione dell’ex marito della contessa Adelaide, la quale aveva dato la colpa ad Umberto, ma alla fine aveva fatto un passo indietro.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore spoiler mercoledi 14 la contessa redarguisce il guarnieri 2426723

Nonostante tutto, il mistero per quanto riguarda Achille Ravasi era stato messo a tacere, visto che se ne riparlerà nella sesta stagione. A dare le prime anticipazioni su ciò che accadrà nella sesta stagione, è stato il protagonista Roberto Farnesi il quale veste i panni di Umberto Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore 6, Umberto potrebbe centrare qualcosa con il mistero di Ravasi

In una intervista fatta da poco, l’attore avrebbe rivelato che Il Paradiso delle Signore 6, inizierà proprio con questo giallo riguardante Achille Ravasi. Tutto il mistero legato a questa storia riemergeranno nuovamente e verranno riportati alla luce, dopo alcuni mesi, si saprà la verità su ciò che è accaduto in America.

Ma il protagonista non ha escluso l’ipotesi che Umberto non centri nulla del caso di Achille Ravasi, visto che ancor prima Cosimo lo aveva accusato di essere il colpevole del suo omicidio. Arrivati a questo punto, per sapere la verità non ci resta che aspettare i nuovi episodi e l’inizio di questa sesta stagione.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Beautiful 14 - 20 dicembre: Katie salvata da un donatore misterioso

Il Paradiso delle Signore 3, dal 31 maggio al via le repliche su Rai 1

Nel frattempo, intanto che aspettiamo i nuovi episodi della soap opera a partire da settembre. Per tutto il periodo estivo la Rai trasmetterà le repliche della terza stagione de Il Paradiso delle Signore. A partire proprio da oggi, lunedì 31 maggio 2021, inizierà la messa in onda degli episodi della soap opera, ma inizieranno le repliche delle puntate che sono andate in onda nel 2019.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore cast 2117713

In tal modo, il pubblico de Il Paradiso delle Signore, non si sentiranno ”Orfani’‘ della loro amata soap in questa lunga stagione estiva, aspettando le riprese che andranno in onda a settembre.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...