Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 1° febbraio: Gloria ha paura di essere scoperta

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 gloria dovra decidere se abbandonare di nuovo stefania o affrontare ezio 2680724

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6 continua senza sosta. Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda su Rai Uno martedì 1 febbraio 2022, rivelano che Ezio racconterà tutta la verità a Veronica, la quale resterà di stucco. Gloria si confiderà con Armando, impaurita dalla possibilità di essere scoperta, con delle ovvie conseguenze del caso. Gemma, dal canto suo, sarà soddisfatta della sua mossa, in quanto sicura di aver agito per il bene di sua madre.

Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo il nuovo appuntamento de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 6, Ezio racconterà a Veronica della lettera mandata a Gloria

Le anticipazioni inerenti alla nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, rivelano che la lettera minatoria di Gemma susciterà il caos a casa ColomboZanatta sarà fermamente convinto che in questo modo ha dato una giusta lezione alla capo commessa. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore ezio stanco di mentire potrebbe perdere veronica 2707602

Ezio manderà a monte i piani di Gemma. L’uomo racconterà a Veronica della lettera che ha ricevuto Gloria, e allo stesso tempo di quanto l’abbia intimorita. Armando verrà a sapere da Moreau ciò che è accaduto e proverà, con molta fatica, a tranquillizzare la giovane donna.

Il Paradiso delle Signore 6, Veronica correrà da Gloria

Una volta venuta a conoscenza del contenuto della lettera, Veronica si precipiterà immediatamente da Gloria per parlare con lei. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 anticipazioni da valentina bartolo new entry della soap 2685088 1

Irene, dal canto suo, verrà a conoscenza che Salvatore vorrà acquistare l’appartamento in cui vive insieme alle sue amiche. Come si evolverà la situazione? Non ci resta che scoprirlo, puntata dopo puntata. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...