Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 1 novembre: Agnese delusa dal marito, Tina mente

il paradiso delle signore 6 il paradiso 6 anticipazioni agnese in crisi col marito 2648078

Continua l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6, le anticipazioni inerenti alla messa in onda di lunedì 1 novembre 2021, rivelano che ci saranno molte novità e clamorosi colpi di scena. Gli occhi saranno principalmente puntati su Agnese, la quale si ritroverà costretta a dover fare i conti con una brutta notizia riguardante suo marito Giuseppe. Tina continuerà a mentire a Vittorio e alla sua famiglia.

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 1 novembre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, riguardo alla puntata che andrà in onda, lunedì 1 novembre 2021, rivelano che Agnese farà una scoperta clamorosa che la lascerà senza parole.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore anticipazioni sesta stagione agnese ferita dalle bugie del marito 2681120

La donna verrà a conoscenza che nel libretto dei risparmi aperto con suo marito mancano molti dei suoi risparmi. Per Agnese sarà un duro colpo. La signora Amato inizierà ad avere dei sospetti nei riguardi di suo marito.

Che fine hanno fatto quei soldi? Per quale motivo Giuseppe non ha detto nulla a tal proposito? Saranno proprio queste le domande alle quali Agnese cercherà di dare una risposta.

Tina continuerà ancora una volta a dire bugie

Le anticipazioni rivelano, che Tina continuerà dire bugie ai suoi famigliari.

La giovane donna mentirà anche ad Vittorio Conti, l’uomo che ha cercato di aiutarla in ogni circostanza.

Il Paradiso delle Signore 6, Ezio e Gloria prenderanno una decisione su Stefania

I colpi di scena non termineranno qui. I telespettatori verranno infatti aggiornati anche sulle vicende che riguarderanno da vicino Gloria.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 ezio e gloria potrebbero tornare insieme 2679114

La donna, rivelerà ad Armando di aver avuto un confronto con Ezio. I due torneranno a rivolgersi la parola, dopo alcune discussioni molto accese avute in passato. Per il momento è tutto cari lettori non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...