Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 11 aprile: il gesto di Marco

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 puntata 119 marco di sant erasmo moise curia credits rai

Le puntate de Il Paradiso Delle Signore 6 continuano ad intrattenere, ogni settimana, milioni di telespettatori. Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di lunedì 11 aprile 2022, rivelano che Stefania continuerà ancora una volta a pensare ininterrottamente a Marco. Facciamo insieme il punto della situazione, entrando nei dettagli.

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 11 aprile

Marco sentirà crescere a dismisura il suo sentimento nei riguardi della Colombo, pertanto sarà indeciso se accettare o meno l’invito a Villa Guarnieri. La contessa si è comportata senza interpellarlo, questa cosa lo manderà su tutte le furie. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 puntata 96 marco di sant erasmo moise curia credits rai

Flavia continuerà imperterrita a portare avanti il suo malvagio piano. Con l’aiuto di Fiorenza, la Brancia confesserà a sua figlia Ludovica di avere una brutta malattia. Tutto ciò non rispecchierà la verità, ma farà parte del grande progetto, al solo scopo di far riavvicinare Ludovica con Ferdinando.

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 11 aprile: Serena si sacrifica con Vittorio Conti

Serena, dal canto suo, deciderà di sacrificare il suo tempo con Vittorio Conti, per trascorrere qualche momento di spensieratezza con Beatrice e Dante.

Questa cosa, farà andare su tutte le furie Vittorio Conti che avrà una reazione del tutto forte ed inaspettata.

il paradiso delle signore 6 anticipazioni il paradiso delle signore 6 beatrice riceve una notizia su serena 2734544

Pochi istanti prima della cena a villa Guarnieri, Marco lascerà Gemma. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Il Paradiso delle Signore 6, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rai Uno, le puntate de Il Paradiso delle Signore potranno essere riviste in replica su Rai Play, piattaforma gratuita disponibile su tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash sul mondo delle soap opera e dei reality show.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 24 novembre: Flora insospettita per una foto

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...