Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 11 novembre: Irene si schiera dalla parte di Dora

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 trame settembre salvatore e irene possibile nuova coppia 2637280

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6, che giovedì 11 novembre 2021 andrà in onda su Rai Uno con una nuova puntata, che si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena. Gli Spoiler, inerenti al nuovo appuntamento, rivelano che Tina continuerà a pensare al dedicato intervento al quale si dovrà sottoporre dell’immediatezza. Vittorio Conti cercherà di dare il giusto sostegno alla sua giovane amica.

Al centro delle nuove trame, ci sarà anche Flora. La stilista cercherà un confronto con Cosimo, per scoprire ulteriori informazioni sui Guarnieri. Salvatore, nel frattempo, si metterà a disposizione di Anna, e nel tentativo di tiragli su il morale l’accompagnerà a casa di sua figlia. Irene continuerà a sabotare Gemma, provando a portare dalla sua parte anche Dora.

Il Paradiso delle Signore 6, Tina in crisi per l’operazione

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, rivelano che Tina sarà particolarmente preoccupata per le parole del suo dottore. Il medico metterà la ragazza alle strette: dovrà subire l’operazione il prima possibile, se vorrà essere certa di riprendere al meglio l’uso delle corde vocali.

Tina informerà Vittorio Conti della sua situazione, Conti nei confronti della giovane donna cercherà di essere rassicurante.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 tina potrebbe tornare lattrice e con salvatore e agnese 2627266

Il Paradiso delle Signore 6, Cosimo e Flora si rivedono

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 inerenti alla messa in onda di giovedì 11 novembre 2021, rivelano che tra i vari protagonisti ci sarà anche Flora. La ragazza, non avrà bisogno di andare a Parigi poiché sarà proprio Cosimo a raggiungerla a Milano.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 anticipazioni flora e cosimo si incontrano e parlano di ravasi 2684794

Flora e il marito di Gabriella avranno un faccia a faccia, che ai fini di entrambi sarà molto utile.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: arriva una nuova venere, Gaia Bavaro

Irene darà filo da torcere a Gemma

Nella messa in onda di giovedì 11 novembre 2021, de Il Paradiso delle Signore 6, inoltre, inoltre i telespettatori verranno messi al corrente che Irene inizierà a nutrire una forte antipatia nei confronti di Gemma, ed un senso di protezione nei confronti di Stefania.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...