Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 13 gennaio: Ludovica sceglierà Marcello

il paradiso delle signore 6 in foto marcello barbieri e ludovica brancia 2597360

Le nuove puntate stagionali della soap targata RaiUno Il Paradiso delle Signore 6 continuano a riservare grandi emozioni ai telespettatori. Le anticipazioni relative all’episodio che andrà in onda giovedì 13 gennaio 2022, si soffermano su Ludovica, la quale si troverà davanti all’ultimatum di sua madre Flavia. La giovane donna dimostrerà di tenerci davvero tanto a Marcello.

Armando, convincerà Barbieri ad affrontare Brancia.  Vittorio prenderà una decisione sulla proposta ricevuta da parte dagli americani. Flora preparerà le valigie provocando un’immensa tristezza in Umberto.

Scopriamo insieme qualche anticipazione in più sulla puntata che andrà in onda in 13 gennaio 2022.

Il Paradiso delle Signore 6, Ludovica sceglierà Marcello

La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 di giovedì 13 gennaio 2022, si preannuncia ricca di colpi di scena. Ludovica che si troverà davanti ad una scelta molto difficile. Flavia metterà sua figlia davanti ad un’ultimatum. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 anticipazioni ostacoli in arrivo per ludovica e marcello 2665494

Ludovica non si lascerà di certo intimidire dalle parole di sua madre Flavia.

Il Paradiso delle Signore 6, Marco convincerà Gemma ad affrontare Adelaide

L’amicizia tra Marcello e Armando continuerà ad evolversi in positivo. Ferraris convincerà il compagno di Ludovica ad andare a parlare con Flavia(l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore episodio del 601 gemma cade nello sconforto 2705326

Veronica al Circolo avrà un brutto infortunio, pertanto Marco deciderà di sostituirla con Gemma. La figlia di Veronica in un primo istante sarà reticente, poiché l’equitazione per lei rappresenta un tasto molto dolente. Le puntate de Il Paradiso delle Signore, una volta andate in onda su RaiUno, potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play, piattaforma accessibile gratuitamente da pc, smartphone e tablet.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni puntata 7 agosto pomeriggio: Cesareo scagiona Israel con Mendez. Felipe decide di difendere il vigilante

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...