Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 13 settembre: Gabriella si recherà a Parigi

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 trame 20212022 2657334

Finalmente l’attesa è terminata. Il Paradiso delle Signore 6 è pronto a tornare in prima visione su Rai 1, con grandi novità e clamorosi colpi di scena. La data del nuovo debutto è stata fissata per lunedì 13 settembre 2021. Nei primi episodi, l’attenzione sarà principalmente focalizzata su Vittorio pronto a riaprire i battenti del grande magazzino, senza Marta. La donna ha scelto di mettere un punto alla relazione con Conti, e trasferirsi a New York, decisa a raggiungere i suoi progetti professionali.

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 13 settembre

Tempo di ritorni inaspettati al Paradiso delle Signore 6. Vittorio Conti si ritroverà davanti Roberto Landi, che si infatuò di lui molto tempo fa. Il grafico tornerà a lavorare con il suo amico, nel tentativo di portare a termine il nuovo progetto. Vittorio Conti avrà in mente di lanciare in commercio Il Paradiso Market, un giornale in cui verranno illustrati i capi esclusivi del grande magazzino, e non solo.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 anticipazioni vittorio fa i conti con il passato tina sola 2650140 1

Il direttore sarà Umberto Guarnieri. L’assenza di Marta si farà sentire, ma Vittorio Conti proverà ad andare avanti e a non pensarci. L’obiettivo dell’imprenditore sarà quello di portare all’apice del successo ‘IL Paradiso’.

Il Paradiso delle Signore 6. Tina Amato fa il suo ritorno

Stando alle anticipazioni, lunedì 13 settembre, Tina farà il suo ritorno all’interno del cast. La ragazza, che da poco ha intrapreso la carriera di cantante, tornerà a Milano senza Sandro.

Cosa sarà accaduto? Ci sarà molto tempo per scoprirlo, visto che adesso è molto più importante recuperare tutto il tempo perso con la sua famiglia e, soprattutto con Salvatore. Agnese, dal canto suo, si troverà a fare i conti con Petra, l’amante di Giuseppe.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 1 giugno: il misterioso Julio si avvicina alla famiglia Dominguez tramite Emilio

Il Paradiso delle Signore 6: Gabriella lascia Milano

A sorpresa, Gabriella prenderà una decisione del tutto inaspettata, ovvero quella di raggiungere Cosimo a Parigi.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 gabriella potrebbe non andare subito a parigi per aiutare vittorio 2630690 1

Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...