Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 15 dicembre: Agnese parla di Giuseppe a Tina e Salvatore

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 trame settembre agnese distrutta arriva marco di santerasmo 2637258

Il Paradiso delle Signore 6 continua a trasmettere ai suoi fedelissimi telespettatori grandi emozioni e clamorosi colpi di scena. Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di mercoledì 15 dicembre 2021, rivelano che dopo aver parlato con Salvatore, Agnese parlerà anche con Tina, rivelandogli tutta la verità su Giuseppe. La signora Amato, ai suoi due figli, parlerà anche del legame che la lega profondamente ad Armando. Nel frattempo Dora vedrà in Nino un comportamento insolito, anche Armando inizierà a preoccuparsi per lui. Flora, dal canto suo, continuerà imperterrita a cercare degli indizi che possano ricondurla alla causa che ha portato alla morte suo padre Achille.

Il Paradiso delle Signore 6, la famiglia Amato nuovamente unita

Nella puntata di mercoledì 15 dicembre 2021, de Il Paradiso delle Signore 6,gli occhi saranno puntati sulla famiglia Amato. Salvatore, in seguito al confronto chiarificatore avuto con sua madre, deciderà di fare ritorno a casa. Agnese si confronterà anche con Tina, rivelandogli tutta la verità su Giuseppe.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 caserio anticipa problemi in arrivo sotto le feste per i personaggi della soap 2671816

Salvatore e Tina verranno entrambi messi al corrente che Giuseppe, non solo ha tradito Agnese, ma ha avuto anche un figlio con Petra l’amante conosciuta in Germania.

Il Paradiso delle Signore 6, il comportamento di Nino turberà Armando

Dora osservando con attenzione Nino capirà che c’è qualcosa che non va nel suo comportamento: cos’è che turba il suo amico?

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore luca grispini interpreta il giovane nino 2612492

Il ragazzo, agli occhi della sua amica, apparirà confuso e tormentato da un grosso problema.  Lo strano atteggiamento di Nino, non passerà inosservato neppure agli occhi di Armando, che cercherà di aiutarlo a trovare una soluzione per poter risolvere il problema che lo affligge. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...