
L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6 continua senza sosta. La puntata che andrà in onda martedì 15 febbraio 2022 in prima visione assoluta su Rai Uno si preannuncia già da ora ricca di colpi di scena. Gemma presa dai continui sensi di colpa, penserà che la cosa migliore da fare sia confrontarsi con Ezio, rivelando lui tutta la verità riguardo la questione legata alla lettera minatoria.
Nel frattempo, Umberto spingerà Flora ad indagare sulle strategie di Dante. Sandro per riuscire a conquistare nuovamente Tina. Veronica pur di dimostrare il suo amore per Ezio, sarà disposta a rinunciare alle nozze. Facciamo insieme il punto della situazione.
Il Paradiso delle Signore 6, Gemma sopraffatta dai sensi di colpa nei confronti di sua madre
Nella messa in onda di martedì 15 febbraio 2022, de Il Paradiso delle Signore 6, l’attenzione si concentrerà a lungo sulla famiglia Colombo, chiamata ad attraversare un momento piuttosto turbolento. Gemma inizierà ad avvertire dei sensi di colpa nei confronti di sua madre, che ha scelto di addossarsi tutte le colpe pur di proteggerla. (l’articolo continua dopo la foto.)
La ragazza maturerà la decisione di confrontarsi con il signor Colombo, per comunicare lui tutta la verità riguardo la lettera che lei stessa ha inviato a Gloria.
Il Paradiso delle Signore 6, Umberto cercherà di indagare su Dante
Al Paradiso delle Signore 6, nella messa in onda di martedì 15 febbraio 2022, gli occhi saranno puntati anche su Umberto, finito nel mirino di Dante. Il commendatore convincerà Flora ad accettare l’invito di Romagnoli per riuscire ad indagare sulle sue strategie. Gli spoiler fanno però sapere che il piano di Umberto finirà per rivelarsi del tutto controproducente. (l’articolo continua dopo la foto.)
Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
