Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 15 novembre: Marco in difficoltà con suo fratello

il paradiso delle signore 6 in foto lattore moise curia il paradiso delle signore 6 2638028

La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 che andrà in onda lunedì 15 novembre 2021, darà inizio ad una nuova settimana ricca di emozioni e colpi di scena. Le anticipazioni rivelano che gli occhi saranno puntati sulla famiglia Amato. Il tradimento di Giuseppe, porterà Agnese ad allontanarsi tempestivamente da lui. Tina, non sapendo nulla, temerà di essere lei la causa della tensione tra i suoi genitori. Gli spoiler rivelano inoltre: che Marco di Sant’Erasmo deciderà di trattenersi per qualche giorno a Villa Guarnieri.

Gemma verrà confermata come nuova venere, mentre Flora tenterà di approfondire le indagini riguardo il decesso di suo padre. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo il nuovo appuntamento della soap targata Rai Uno.

Il Paradiso delle Signore 6, Agnese e Giuseppe ai ferri corti, Tina penserà di essere lei la causa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla messa in onda di lunedì 25 novembre 2021, rivelano che a casa Amato si respirerà un aria piuttosto pesante. Agnese non solo ha scoperto di essere stata tradita da Giuseppe per l’ennesima volta, ma anche che quest’ultimo ha avuto un figlio con Petra, durante la sua permanenza prolungata in Germania.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 anticipazioni tina potrebbe tornare giuseppe inganna agnese 2631310

La tensione verrà percepita anche da Salvatore e da Tina, i figli di Agnese e Giuseppe, ancora all’oscuro di tutto. Tina crederà di aver suscitato dei malumori nella sua famiglia per colpa del suo problema di salute.

Il Paradiso delle Signore 6, Gemma diventa a tutti gli effetti una nuova Venere

Durante la messa in onda di lunedì 15 novembre 2021, de Il Paradiso delle Signore 6, Gemma si ritroverà a dover vivere una giornata importantissima per il suo futuro. La figlia di Veronica, supererà il suo periodo di prova al grande magazzino, pertanto verrà assunta in modo definitivo da Vittorio Conti.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 24 febbraio: Carter suggerisce a Ridge l'assunzione di Paris, poi promette una sorpresa a Zoe

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore anticipazioni settimana al 5 novembre gemma candidata venere 2682576

Marco di Sant’Erasmo deciderà di prolungare il suo soggiorno a Villa Guarnieri.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...