Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 15 ottobre: Vittorio Conti si confida con la cantante Amato

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 vittorio e tina si fidanzano lipotesi post marta 2671886

Con la messa in onda di venerdì 15 ottobre 2021, al Paradiso delle Signore 6 terminerà un’altra settimana. Stando alle anticipazioni, dopo la bellissima serata trascorsa insieme a suo padre….. Stefania rivelerà alle sue amiche della cena svolta a casa di Ezio, sottolineando che quest’ultimo le abbia proposto di andare a vivere insieme. Gloria udirà tutta la conversazione.

Tra Vittorio Conti e Flora ci saranno dei disguidi. I due inizieranno a litigare, ed Umberto prenderà la difese della ragazza.

Tina, dal canto suo, si armerà di coraggio e rivelerà a Salvatore il motivo del suo viaggio a Zurigo.

Scopriamo qualche spoiler in più sul nuovo appuntamento della soap.

Il Paradiso delle Signore 6, Gloria delusa da Ezio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 inerenti alla puntata che andrà in onda venerdì 15 ottobre 2021, rivelano che Stefania parlerà alle sue colleghe della serata passata a casa di Ezio insieme a Veronica e Gemma.

il paradiso delle signore 6 il paradiso trame all110 gloria scopre una triste verita e non da la lettera a ezio 2669184 2

Le parole della signora Colombo verranno ascoltate da Gloria, la quale a malincuore avrà la conferma che Ezio vorrà rifarsi una nuova famiglia. L’uomo è seriamente intenzionato ad intraprendere una convivenza con Stefania.

Con il passare delle settimane il rapporto tra Vittorio Conti e Flora peggiorerà sempre di più.

Umberto difenderà Flora

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla puntata di venerdì 15 ottobre 2021, rivelano inoltre che Vittorio Conti e Flora che avranno un’accesa discussione.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore retroscena umberto e flora potrebbero diventare una coppia 2673016

Umberto Guarnieri difenderà la giovane donna, che inizierà a guardare l’uomo con occhi decisamente diversi. Adelaide non sarà affatto d’accordo con la posizione del cognato. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...