Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 16 dicembre: Armando e Salvatore faranno pace

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore anticipazioni 16 dicembre armando rivela a salvatore i sentimenti che prova per agnese 2697054

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6. Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di giovedì 16 dicembre 2021, rivelano che ci sarà un emozionante faccia a faccia tra Armando Salvatore. Il magazziniere esternerà il suo sentimento per Agnese. Tina, confesserà alla sua famiglia, di non volersi più operare alle corde vocali, per occuparsi di sua madre che nell’ultimo periodo ha accusato un malore a causa dello stress.

Flora, dal canto suo, deciderà di non denunciare i Guarnieri. Ci saranno delle grandi novità, anche per quanto riguarda Gemma. Quest’ultima si confiderà a lungo con Marco rivelandogli alcuni dettagli legati alla sua infanzia. Dora che leggerà il biglietto di Nino, e ne rimarrà molto scossa.

Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo la trama della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 6, Tina confesserà alla sua famiglia di non volersi più operare

La salute di Agnese è molto importante per Tina. La giovane donna, vedendo sua madre molto provata, deciderà di rinunciare all’intervento alle corde vocali, al quale si sarebbe dovuta sottoporre nell’immediatezza.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 trama mercoledi 15 settembre vittorio colpito da una foto di tina 2662944

Nel frattempo, Salvatore avrà un faccia a faccia con Armando. I due cari amici metteranno fine a tutte le incomprensioni. Ferraris, aprirà il suo cuore al ragazzo, rivelandogli i suoi sentimenti per Agnese.

Il Paradiso delle Signore 6, tranquillità a casa Colombo

A casa Colombo regnerà la serenità. Stando alle anticipazioni, Stefania e Gemma si troveranno d’accordo sul fatto che Ezio e Veronica debbano regolarizzare il loro rapporto.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore trama 23 dicembre stefania spia gemma 2699454

Gemma si avvicinerà ulteriormente a Marco: come andrà a finire? Tra loro sboccerà l’amore? Lo scopriremo nel corso dei nuovi episodi. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: Gabriella potrebbe andar via

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...