Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 18 ottobre: Tina inizierà la cura, Marcello andrà a lavorare al Circolo

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 neva leoni perla del ritorno di tina nella soap 2675184

Continua l’appuntamento con la soap opera Il Paradiso delle Signore 6: le anticipazioni inerenti alla messa in onda di lunedì 18 ottobre 2021, rivelano che ci saranno molte sorprese. Gli occhi saranno principalmente puntati su Tina Amato che dovrà fare i conti con una proposta lavorativa da parte di Vittorio Conti. Marcello inizierà a lavorare al Circolo. L’uomo con le sue abilità riuscirà a sorprendere la contessa.

Il Paradiso delle Signore 6, spoiler lunedì 18 ottobre

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, rivelano che nella messa in onda di lunedì 18 ottobre 2021, Tina si ritroverà a dover fare i conti con la proposta lavorativa di Vittorio Conti.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 anticipazioni tina amato sulla copertina della rivista del grande magazzino 2658596 1

L’uomo, la vorrebbe come protagonista del film musicale che sta pensando di mettere in piedi, Tina però non sarà molto convinta di prendere parte al nuovo progetto. La donna prima di accettare tale proposta vorrebbe risolvere il suo problema legato alle corde vocali.

Tina, non dirà nulla a Vittorio Conti: proseguirà la cura in segreto, sperando di poter guarire in tempo per il film.

Marcello inizierà il suo lavoro al Circolo

Nel frattempo, per Marcello arriverà il momento di intraprendere un nuovo percorso lavorativo. Le anticipazioni della soap opera inerenti alla messa in onda di lunedì 18 ottobre 2021, rivelano infatti che l’uomo inizierà a lavorare al circolo.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore anticipazioni sino al 503 la giovane brancia viene aggredita 2587394

Marcello, riuscirà a portare a termine con successo tutti gli incarichi, sorprendendo in modo positivo Adelaide, che non potrà far altro con complimentarsi con lui.

Il Paradiso delle Signore 6, ritornerà Gloria

Flora, ha deciso di studiarsi meglio le clienti del grande magazzino. Gli spoiler fanno sapere, che Ravasi non potrà mancare all’appuntamento dedicato alle vendite. La venere prenderà parte all’evento con tanto di divisa. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler ultima puntata 29 aprile: Gemma si arrende, Gloria esce allo scoperto

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...