Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 19 ottobre: Tina non rivela nulla sulla sua salute

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 trama mercoledi 15 settembre vittorio colpito da una foto di tina 2662944

Continua l’appuntamento con la soap opera Il Paradiso delle Signore 6. Le anticipazioni rivelano che la puntata che andrà in onda martedì 19 ottobre 2021 su RaiUno sarà ricca di colpi di scena. L’attenzione sarà focalizzata soprattutto su Tina, che dopo aver rivelato a suo fratello la verità sulle sue condizioni di salute, continuerà a tacere con gli altri, Vittorio Conti compreso. Nel frattempo, il rapporto tra Flora e Umberto diventerà sempre più intimo e Adelaide non gradirà per niente questa vicinanza.

Il Paradiso delle Signore 6: Tina non rivela nulla sulla sua salute

Le anticipazioni riguardanti la nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 6 che andrà in onda martedì 19 ottobre 2021, rivelano che Salvatore inviterà sua sorella a dire tutta la verità a Vittorio Conti riguardo il suo stato di salute, e del problema legato alle corde vocali.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 anticipazioni tina potrebbe tornare giuseppe inganna agnese 2631310 1

La donna, non convinta della proposta del film ricevuta da Vittorio, resterà in silenzio, consapevole che questo suo problema possa ripercuotersi in modo negativo, anche sulla sua carriera lavorativa.

Il Paradiso delle Signore: Salvatore corteggerà Anna

Salvatore continuerà ancora una volta a corteggiare Anna. La donna però darà l’impressione di non ricambiare a pieno i sentimenti del ragazzo. Amato non si darà per vinto e andrà avanti per la sua strada. I due verranno a conoscenza di avere una passione in comune: quella per i film di Totò.

il paradiso delle signore 6 in foto salvatore amato e anna imbriani 2666938

Le anticipazioni della soap opera della messa in onda di martedì 19 ottobre 2021, rivelano che ci sarà sicuramente spazio per un avvicinamento tra Flora e Umberto. Tra i due ragazzi, nascerà un bellissimo feeling. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con nuove anticipazioni flash sulle puntate de Il Paradiso delle Signore.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 30 gennaio: Thomas è morto? Hope sconvolta

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...