Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 2 dicembre: la sfilata di Flora è andata a gonfie vele

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore spoiler del 911 flora annuncia la sua partenza 2685094

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6, le anticipazioni della messa in onda di giovedì 2 dicembre 2021, rivelano che Agnese sarà sempre più in difficoltà. Giuseppe è andato via dal tetto coniugale, senza però rivelare ai suoi figli di aver avuto un figlio in Germania con Petra. Tina essendo all’oscuro di tutto, sosperà che a tradire suo padre sia stata proprio sua madre, che visto scambiarsi un bacio con Armando. Per Flora sarà un giorno davvero molto importante: la sua sfilata riceverà una splendida standing ovation.

Tina si lascerà trasportare dall’emozione con Vittorio e Tina. Scopriamo qualche indiscrezione in più sul nuovo appuntamento. 

Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore intento a trascorrere il Natale con suo padre in Germania

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 inerenti alla puntata di giovedì 2 dicembre 2021, rivelano che Salvatore comunicherà quella che è la sua volontà: trascorrere il Natale insieme a suo padre Giuseppe.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 caserio anticipa problemi in arrivo sotto le feste per i personaggi della soap 2671816

Salvatore continuerà a non capire perché Agnese rifiuta la sua proposta, per la donna sarà molto complicato non riuscire a parlare apertamente con suo figlio. Agnese si domanderà se sia giusto continuare a tenere segreto il tradimento di Giuseppe, il quale ha avuto un figlio in Germania con la sua amante Petra.

Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio e Tina vicinissimi al bacio

Durante la messa in onda di giovedì 2 dicembre 2021, Flora sflilerà per promuovere la nuova collezione.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore lattrice di tina sul rapporto con conti si completano 2681382

Il bellissimo evento terminerà con una standing ovation che riempirà di felicità Flora e Vittorio Conti.

Adelaide sarà il rifugio di Umberto

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 rivelano: che Tina e Vittorio saranno al settimo cielo per il successo ottenuto dal suo team. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 24 gennaio: Salvatore andrà a vivere con Anna

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...