Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 20-21 gennaio: Tina tornerà nuovamente a cantare

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 tina potrebbe venire a sapere che giuseppe ha tradito agnese 2696010 1

Il Paradiso delle Signore 6, puntata dopo puntata continua, ad intrattenere milioni di telespettatori. Le anticipazioni inerenti agli episodi che andranno in onda giovedì 20 e venerdì 21 gennaio 2022 si soffermano su Veronica. La donna noterà una foto di Ezio e Gloria, ma farà finta di nulla. Beatrice durante la stesura del contratto, siederà al fianco di Dante. Gemma apprenderà che sua madre è particolarmente insofferente, pertanto cercherà di starle vicino. Irene si renderà conto che il suo appartamento è stato messo in vendita; Gloria e Veronica invece avranno un durissimo confronto.

Il Paradiso delle Signore 6, Dante cercherà di guadagnarsi la fiducia di Beatrice

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, focalizzeranno l’attenzione su Veronica, che come rivelato pocanzi, noterà una foto di Ezio in compagnia di Gloria. La futura sposa, nel vedere il suo futuro marito vicino ad un’altra donna diventerà piuttosto nervosa, ma nonostante ciò cercherà di mascherare il tutto. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore bastianello dante ha un piano che lascera a bocca aperta 2625970

Dante Romagnoli proverà a conquistarsi la fiducia della cognata di Vittorio Conti. I colpi di scena non termineranno qui.

Il Paradiso delle Signore 6: Gemma viene convocata a Villa Guarnieri

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, rivelano che Gemma verrà convocata da Adelaide a villa Guarnieri. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 anticipazioni gemma tormentata dai ricordi del passato 2703978

La giovane Zanatta noterà che sua madre è particolarmente irrequieta. Veronica stanca di tenersi tutto dentro, deciderà di affrontare Ezio. Tina tornerà nuovamente a cantare.

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore

Una volta andate in onda su RaiUno, la puntate de Il Paradiso delle Signore, potranno essere riviste in replica streaming su RaiPlay, piattaforma accessibile da pc, tablet e smartphone. 

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 5 novembre: Flora indaga sulla famiglia Guarnieri

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...