Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 20 ottobre: Salvatore e Anna molto intimi

il paradiso delle signore 6 in foto salvatore amato e anna imbriani 2666938 1

Continuano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6. Nella messa in onda di mercoledì 20 ottobre 2021, tra i vari protagonisti ci sarà anche Tina, che verrà messa in seria difficoltà dalle continue domande dei suoi genitori riguardo il suo rapporto con Sandro. Salvatore, ricambierà la fiducia che sua sorella gli ha dato, confidandole il suo reale interesse per Anna. La donna, racconterà a Beatrice di non sentirsi all’altezza delle attenzioni di Amato, ma con il passare del tempo inizierà sempre di più ad avvicinarsi a lui. Vittorio e Roberto lavoreranno sodo al nuovo numero del Paradiso Market, l’intesa tra Flora e Umberto sarà sempre più forte.

Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe e Agnese titubanti del rapporto tra Tina e Sandro

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 inerenti alla puntata che vedremo in onda mercoledì 20 ottobre 2021, rivelano che le storie sentimentali di Tina saranno ancora una volta al centro dell’attenzione. La ragazza farà fatica a nascondere il suo dispiacere per la rottura con Sandro Recalcati, le domande a cui la sottoporranno la contessa e Giuseppe si faranno sempre più insistenti.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore anticipazioni 2021 giuseppe mostra il suo lato oscuro 2563572

I due coniugi inizieranno ad indagare sulla lontananza tra Tina e Sandro iniziando a temere che ci sia qualcosa di non detto sulla base del distaccamento. La contessa sarà abile nel fare la vaga e cambiare ripetutamente argomento.

Salvatore, dopo aver udito lo sfogo della sorella deciderà di ricambiare la fiducia.

Il Paradiso delle Signore 6, Anna non si sentirà all’altezza di Salvatore

Le anticipazioni della soap opera di mercoledì 20 ottobre 2021, rivelano che nella messa in onda di mercoledì Salvatore parlerà con Tina del suo innamoramento nei riguardi di Anna Imbriani.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Daydreamer 25 agosto: compleanno amaro per Sanem a causa di Aylin e Fabri

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 anna potrebbe prendere il posto di marta accanto a vittorio 2642688 5

La nuova ragazza, si confiderà con Beatrice rivelandogli di non sentirsi all’altezza delle tante attenzioni che Salvatore ogni giorno riserva per lei. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...