Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 2022: la contessa costretta a fuggire, Vittorio Conti si innamora

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 adelaide potrebbe essere rapita dopo la morte di achille 2663258

Continua l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6. Le anticipazioni rivelano che le puntate in onda nel 2022 riserveranno ai telespettatori della soap opera grandi colpi di scena. Gli occhi, nei nuovi episodi in onda a gennaio, saranno principalmente puntati su Adelaide. La donna si vedrà costretta a dover lasciare il capoluogo lombardo. Vittorio Conti tornerà ad essere ‘felice’ dal punto di vista sentimentale. Facciamo insieme il punto della situazione.

Il Paradiso delle Signore 6, la contessa finisce nei guai

Le anticipazioni inerenti alle puntate de Il Paradiso delle Signore 6, in onda nel 2022, si soffermano sulla contessa. Adelaide si ritroverà a dover fare i conti con le indagini riguardanti la morte di Achille Ravasi, rimasta avvolta nel mistero.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 retroscena dellattrice di adelaide 2629190

Il colpo di scena arriverà, nel momento in cui, la contessa si ritroverà a dover fare i conti con l’Interpol. Adelaide si vedrà costretta a dover lasciare Milano.

Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide costretta a fuggire

Vanessa Gravina in un’intervista rilasciata di recente al settimanale “Nuovo Tv“, ha rivelato che in tutta questa nuova situazione, sarà molto interessante scoprire come si comporterà Umberto Guarnieri.

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 6 rivelano che, durante l’assenza di Adelaide, toccherà proprio ad Umberto doversi relazionare con i giudici.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 umberto potrebbe salvare adelaide dal carcere 2698372

Come si evolverà la situazione? Adelaide riuscirà a cavarsela? Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate, per fare il punto della situazione. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Una volta andate in onda su RaiUno le puntate de Il Paradiso delle Signore, potranno essere riviste in replica, in qualsiasi momento sull’app RaiPlay, accessibile via tablet, pc e smartphone.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...