Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 21 dicembre: Nino vorrebbe lasciare il seminario

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore spoiler del 21 dicembre nino pensa di lasciare il seminario 2700726

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6. Le anticipazioni inerenti, alla puntata che andrà in onda martedì 21 dicembre 2021, rivelano tra i protagonisti della soap si respirerà una bellissima atmosfera natalizia. Agnese esprimerà il suo desiderio: trascorrere le festività insieme al suo amato Armando. Irene invece, sarà in procinto di organizzare una cena a casa sua.

Ezio, dal canto suo, sarà intenzionato a coronare la sua storia d’amore con Veronica. Ci saranno delle grandi novità anche per Nino, quest’ultimo rivelerà di essere in crisi con la sua vocazione. Vittorio Conti organizzerà una riffa di beneficenza, a cui prenderanno parte anche Umberto e la contessa.

Il Paradiso delle Signore 6, Agnese e Armando vorrebbero trascorrere il Natale insieme

Nella messa in onda di martedì 21 dicembre 2021, de Il Paradiso delle Signore 6Agnese e Armando continueranno a scambiarsi attenzioni reciproche. In loro crescerà il desiderio di poter trascorrere il Natale insieme: prima però dovranno condividere la loro decisione con Salvatore e Tina.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore spoiler del 15 gennaio agnese e armando si dicono addio 2568662

Ezio chiederà a Veronica di sposarlo. Per la legge, lui risulta ancora legato a Gloria, per cui solamente sciogliendo questo sacramento, potrà convolare a nozze con la madre di Gemma.

Il Paradiso delle Signore 6, Nino entra in crisi

Nella puntata di martedì 21 dicembre 2021, de Il Paradiso delle Signore 6, Nino, cadrà in una crisi profonda, pertanto inizierà a riflettere a lungo sulla possibilità di interrompere il suo percorso per diventare prete.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore luca grispini interpreta il giovane nino 2612492 1

Irene penserà che il modo migliore per poter trascorrere il Natale sia quello di organizzare una bellissima cena a casa sua con gli amici più intimi. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler tornerà Anna, Rocco e Federico non saranno presenti

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...