Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 25 ottobre: Gloria incontrerà Ezio, Anna dirà una bugia a Salvatore

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 gloria e il suo passato misterioso 2624904 1

Lunedì 25 ottobre 2021 andrà in onda una nuova turbolenta puntata de Il Paradiso delle Signore 6. Le anticipazioni rivelano che ci saranno grandi colpi di scena. Gli occhi saranno puntati su Gloria, la quale deciderà di ritornare nuovamente al grande magazzino dopo un breve periodo di fuga. Inoltre, si parlerà delle bugie di Anna Imbriani che per l’ennesima volta sarà poco chiara nei confronti di Salvatore.

Il Paradiso delle Signore 6, Anna Imbriani mente a Salvatore

Le anticipazioni inerenti al nuovo appuntamento de Il Paradiso delle Signore 6, in programma lunedì 25 ottobre 2021, rivelano che Tina cambierà idea riguardo la proposta ricevuta da Vittorio Conti.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 anna potrebbe prendere il posto di marta accanto a vittorio 2642688 6

Nonostante il suo problema alle corde vocali, Tina deciderà di prendere parte al film di cui si sta occupando Vittorio Conti. Salvatore Amato, si ritroverà a dover fare i conti con una bruttissima sorpresa.

Il ragazzo, vedrà Anna Imbriani insieme a Roberto Landi ed inizierà a nutrire dei sospetti sulla coppia. Il barista sospetterà che tra i due possa esserci un sentimento reciproco. Anna Imbriani verrà messa alle strette da Salvatore.

La proposta di Ludovica

Anna rivelerà a Salvatore di avere una storia con Roberto Landi, ma questa non sarà affatto la verità dei fatti. Anna mentirà in modo da evitare che Salvatore continui a “Pressarla” con il suo corteggiamento molto insistente.

Cosimo, che è sempre stato un ottimo amico di Ludovica Brancia, dirà alla ragazza di andare a vivere nella sua villa, dove potrà soggiornare senza nessun problema. Ludovica chiederà a Marcello di andare a vivere con lei.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore marcello chiede a ludovica di incontrarla 2600358

Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove anticipazioni flash.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 17 dicembre: le bugie di Anna

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...