Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 28 gennaio: Salvatore tiene nascosto ad Anna che vuole prendere casa

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore anticipazioni salvatore innamorato di anna 2688680

Venerdì 28 gennaio 2022, si chiude un’altra settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore 6. L’ultimo appuntamento settimanale, vedrà al centro dell’attenzione Adelaide, preoccupata per la convocazione dal magistrato. Salvatore continuerà a fare progetti riguardo il suo futuro con Anna. La sua fidanzata non sarà affatto d’accordo sull’acquistare una nuova casa. In seguito alla telefonata di Agnese, Tina si ritroverà faccia a faccia con Sandro. Gemma non riuscirà più a vedere Veronica soffrire, proprio per questo deciderà di mandare una lettera a Gloria.

Scopriamo qualche indiscrezione in più sul nuovo appuntamento della soap opera targata Rai Uno.

Il Paradiso delle Signore 6, Adelaide risponderà alle domande del magistrato

Nella messa in onda de Il Paradiso delle Signore 6, di venerdì 28 gennaio 2022, Adelaide sarà chiamata a fare i conti con i fantasmi del passato. La donna, convocata dal Magistrato, sarà chiamata a rivelare ciò che sa riguardo alla sparizione di suo marito Achille Ravasi.  Al ritorno dal colloquio si ritroverà a dover prendere una decisione totalmente inaspettata. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 le anticipazioni di vanessa gravina su adelaide flora e umberto 2703064

Salvatore continuerà ancora una volta a fare dei progetti riguardanti il suo futuro insieme ad Anna, ma non le comunicherà la volontà di voler acquistare la casa in cui ad oggi vive Irene.

Il Paradiso delle Signore 6, Tina e Sandro si confronteranno

Il nuovo appuntamento vedrà al centro della scena anche TinaAgnese continuerà ad indagare sul legame che lega Vittorio a sua figlia. (l’articolo continua dopo la foto.)

il paradiso delle signore 6 in foto tina amato e sandro recalcati 2711120

Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore

Una volta andate in onda in prima visione su Rai Uno, le puntate de Il Paradiso delle Signore, potranno essere riviste in replica streaming su RaiPlay, applicazione gratuita accessibile da tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre informati.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 14 febbraio: Ezio andrà via di casa

 

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...