Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 28 ottobre: Armando si confronta con Ezio

il paradiso delle signore 6 il paradiso anticipazioni al 2910 armando ed ezio hanno un confronto 2678128

La soap opera Il Paradiso delle Signore di giorno in giorno continua a trasmettere grandi emozioni ai propri telespettatori. Stando alle anticipazioni, inerenti alla puntata di giovedì 28 ottobre 2021, Anna canterà al posto di Tina nel video-clip musicale. Tra lei e Salvatore nascerà un bel feeling. Adelaide metterà in atto un piano per far fuggire Marcello, ma non ci riuscirà. Armando invece deciderà di andare a parlare con Ezio per dare una mano a Gloria. I colpi di scena non termineranno qui…. Paola infatti accuserà un malore improvviso.

Il Paradiso delle Signore 6, Ezio ripenserà al suo comportamento nei confronti di Gloria

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 inerenti alla puntata che andrà in onda in prima visione su RaiUno giovedì 28 ottobre 2021, rivelano che Ezio sarà intento a difendere ad ogni costo la sua nuova famiglia. Colombo vedrà il suo futuro al fianco a Veronica, ma dentro di se non potrà fare a meno di ripensare alla brutta conversazione avuta con Gloria, la donna con la quale ha avuto una lunga relazione sentimentale.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore episodio 1210 ezio presenta la sua nuova famiglia 2674026

Armando, dal canto suo, nel tentativo di difendere la sua posizione andrà a parlare con Ezio, nel tentativo di farlo ragionare.

Al Paradiso delle Signore, Paola avvertirà un malore improvviso, Gloria percepirà all’instante che i sintomi riscontrati dalla sua collega sono quelli di una gravidanza. Grazie al suo passato da ostetrica, la capocommessa la soccorrerà in tempo.

Il Paradiso delle Signore 6, Anna Imbriani sostituirà Tina

Le anticipazioni della soap opera, rivelano inoltre che Anna accetterà di registrare la demo del film musicale al posto di Tina, in modo da coprire la sua amica.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 29 novembre: le Veneri indosseranno gli abiti nuovi

Salvatore e Anna, grazie a questa bellissima opportunità, si legheranno ulteriormente.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore trame 13 17 settembre anna affascina salvatore 2663742 1

Adelaide metterà in atto un piano malvagio per mettere in difficoltà Marcello, in occasione del primo incarico importante al Circolo. I vari progetti della contessa, non avranno il successo sperato, Barbieri se la caverà nel migliore dei modi. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...