Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 29 novembre: le Veneri indosseranno gli abiti nuovi

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore settima puntata anticipazioni 11 gennaio youtubecom 2133077

Lunedì avrà inizio una nuova settimana di programmazione de Il Paradiso delle Signore 6. Le anticipazioni inerenti alla puntata di lunedì 29 novembre 2021, rivelano che Agnese dopo aver baciato Armando si confronterà con sua figlia Tina. La donna, temerà che Salvatore possa venire a conoscenza della sua relazione extraconiugale.

Al Paradiso, ci saranno molte cose da fare per il lancio della nuova collezione. Vittorio chiederà alle Veneri di sfilare, mentre a Tina dirà di essere la madrina dell’evento. Gli occhi saranno puntati anche su Flora, che riuscirà a contattare nuovamente Cosimo per avere maggiori informazioni sul telegramma di Bergamini, che verrà intercettato dalla contessa.

Il Paradiso delle Signore 6, arriverà il confronto tra Tina e Agnese

Nella messa in onda de Il Paradiso delle Signore 6 di lunedì 29 novembre 2021, Agnese si ritroverà a dover vivere dei momenti molto difficili. Dopo aver visto il bacio tra sua madre Agnese ed Armando, Tina prenderà una decisione tempestiva: confrontarsi con la signora Amato, per fare insieme a lei il punto della situazione.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 anticipazioni tina potrebbe tornare giuseppe inganna agnese 2631310 1

Giuseppe è stato costretto a dover lasciare la casa di famiglia, per un suo tradimento, da cui ha dato alla luce un figlio in Germania.

Flora chiamerà Cosimo Bergamini

Flora, non si arrenderà, e continuerà ancora una volta ad indagare sulla morte di Achille Ravasi.  Per questo, andrà a parlare nuovamente con Cosimo. La stilista riuscirà a contattare il marito di Gabriella, ma non tutto andrà per il verso giusto.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 lattore di cosimo svela i cambiamenti in arrivo con il personaggio di flora 2688482

La contessa, riuscirà ad intercettare il telegramma di risposta, invitatogli da Bergamini. Come si comporterà Adelaide in questa situazione? Per scoprirlo cari amici lettori, non ci resta che attendere la messa in onda di lunedì 29 novembre 2021.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 25 febbraio: la grande delusione di Florian

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...