Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 4 febbraio: Sandro e Vittorio Conti faranno pace

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6 prosegue senza sosta. Le anticipazioni rivelano che nella puntata che andrà in onda venerdì 4 febbraio 2022, l’attenzione sarà principalmente focalizzata su Sandro che seppellirà lascia di guerra, e farà pace con Vittorio Conti. L’uomo, aiuterà Recalcati a riconquistare nuovamente Tina. Nel frattempo Dante cercherà di chiudere il prima possibile l’affare con gli americani. Ma non è tutto, Veronica inizierà a dubitare che Gemma sia l’artefice della lettera minatoria ricevuta da Gloria. Scopriamo qualche indiscrezione in più sulla nuova puntata della seguitissima soap opera targata Rai Uno.

Il Paradiso delle Signore 6, Sandro e Vittorio Conti faranno pace

Le anticipazioni inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore 6 che andrà in onda in prima visione su Rai Uno venerdì 3 febbraio, rivelano che Sandro metterà da parte i vecchi rancori e tenderà la mano a Vittorio Conti. I due riusciranno a mettere la parola fine a tutte le incomprensioni. (l’articolo continua dopo la foto.)

Vittorio Conti prometterà a Recalcati di aiutarlo a riconquistare Tina. Vittorio Conti aiuterà davvero Sandro a far di nuovo breccia nel cuore di sua moglie?

Il Paradiso delle Signore 6, Dante pronto a chiudere in fretta l’affare con gli americani

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, della puntata di venerdì 4 febbraio 2022, rivelano inoltre che Dante cercherà di stringere i tempi nel chiudere l’affare con gli americani. (l’articolo continua dopo la foto.)

Fiorenza Gramini inviterà suo cugino ad organizzare un piano vendicativo nei confronti di Vittorio Conti, Romagnoli la prenderà in parola. Veronica sospetterà che a scrivere la lettera minatoria a Gloria sia stata Gemma. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!