Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 7 dicembre: incomprensioni tra Marcello e Ludovica

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore puntata del 12 maggio ludovica andra a trovare marcello 2619202

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6. Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di martedì 7 dicembre 2021, rivelano che Vittorio Conti darà spazio al prossimo numero della rivista del grande magazzino. Stefania apprenderà di dover affiancare Marco in redazione. Agnese sgriderà Armando per aver parlato con Salvatore della loro storia.

Nel frattempo tra Marcello e Ludovica inizieranno ad esserci una serie di incomprensioni, dovute alle differenze sociali. Adelaide inizierà a pianificare un piano, per far uscire allo scoperto Flora: il suo piano darà sin da subito esito positivo.

Stefania Colombo farà parte del Paradiso Market

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, rivelano che dopo il grande successo ottenuto in occasione della sfilata di Flora, Vittorio Conti inizierà a lavorare in modo minuzioso al nuovo numero del Paradiso Market.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore trama giovedi 1305 gloria consola stefania e dora 2621810

Vista la grande passione di Stefania per il giornalismo, Vittorio Conti chiederà alla donna di poter affiancare Marco di Sant’Erasmo in redazione.

Marco e Stefania inizieranno così a collaborare a stretto contatto.

Il Paradiso delle Signore 6, tra Ludovica e Marcello arrivano le prime incomprensioni

A casa Colombo inizierà una giornata. Tutta la famiglia si riunirà per fare colazione. Nel mentre, a villa Guarnieri la contessa dubiterà che Flora, nasconda un segreto molto importante.

il paradiso delle signore 6 il paradiso trame del 2021 su marcello e ludovica 2596836

Adelaide metterà su un piano diabolico per fare uscire allo scoperto la stilista. La strategia della contessa darà sin da subito l’impressione di poter andare a buon fine.

Tra Ludovica e Marcello la felicità di un tempo sembrerà solamente un ricordo, tra i due inizieranno ad esserci delle incomprensioni dovute alle differenze sociali. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che attendere la messa in onda di martedì 7 dicembre 2021, per scoprire come si evolverà la situazione.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 8 maggio: Zoe felice per la proposta di Thomas

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...