Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 7 ottobre: Anna si trova in pericolo

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 anna potrebbe prendere il posto di marta accanto a vittorio 2642688 3

Le puntate de Il Paradiso delle Signore 6 continuano a trasmettere grandi emozioni al pubblico. Le anticipazioni, inerenti alla puntata che andrà in onda, su Rai Uno, il 17 ottobre rivelano: che Anna Imbriani, tornata nuovamente a Milano dopo molti anni, nasconde dei grandi segreti. Come mai ancora non si sente pronta a lavorare al grande magazzino? La verità si verrà a sapere solamente quando in scena comparirà Massimo. Nel frattempo Armando prenderà una decisione molto sofferta che riguarda da vicino Agnese.

Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni giovedì 7 ottobre

Salvatore dopo l’addio di Gabriella ha scelto di voltare pagine, e ci è riuscito alla grande. I tanti fan della soap opera speravano molto in un ripensamento ma, dopo quel bellissimo ballo d’addio, Salvo ha salutato per sempre la sua congiunta. Sembrerebbe proprio che la bella Rossi non tornerà più a Milano.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 anticipazioni 2652252

Il giovane Amato ha cominciato a interessarsi ad Anna, una bellissima donna, sempre pronta a spendere una buona parola per tutti, tranne che per lui.

Alla fine Salvatore deciderà di fare un passo indietro? Sembrerebbe proprio di no: nelle prossime puntate, Vittorio Conti lo spronerà a non perdere le speranze e a lottare per ciò che realmente desidera.

Massimo mette nel mirino Anna Imbriani

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che a Milano arriverà Massimo Riva, il quale non perderà assolutamente tempo per farsi un giro al Circolo, con la speranza di poter incontrare Anna Imbriani.

il paradiso delle signore 6 il paradiso anticipazioni all810 massimo riva torna e non ha buone intenzioni con anna 2669768

Una volta andata in onda su RaiUno la puntata in questione potrà essere rivista per intero su RaiPlay, applicazione disponibile su tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash. 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...