Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 8 dicembre: Stefania tiene d’occhio Gemma

il paradiso delle signore 6 in foto stefania colombo e gemma 2689800

Continua l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6. Le anticipazioni, inerenti alla messa in onda di mercoledì 8 dicembre 2021, rivelano che gli occhi saranno puntati principalmente sul rapporto tra Stefania e Gemma. Il contrasto tra le due donne, nasce, dall’interesse che la signora Zanatta prova nei riguardi di Marco di Sant’Erasmo.

Al grande magazzino inizieranno i preparativi in vista del Natale. Dora approfitterà subito dell’occasione per avvicinarsi un po’ a Nino. Agnese sarà particolarmente preoccupata per l’operazione alla quale Tina è chiamata a sottoporsi nell’immediatezza.

Il Paradiso delle Signore 6, Stefania non accetterà che Gemma fa la corte a Marco

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, della puntata di mercoledì 8 dicembre 2021, rivelano che Marco continuerà a corteggiare Gemma; il ragazzo però verrà ostacolato da Stefania.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore gemma potrebbe sapere che la mamma di stefania e viva 2677458

La signora Colombo, non solo continuerà a non stimare in ambito professionale il nipote della contessa, non manterrà neppure la promessa fatta a Veronica. La madre di Gemma ha dato a Stefania il compito di vigilare su sua figlia.

Il Paradiso delle Signore 6, Dora si avvicinerà a Nino

Nella messa in onda di mercoledì 8 dicembre 2021, Vittorio Conti e il suo staff inizieranno a svolgere i preparativi in vista delle feste natalizie. Le Veneri inizieranno a decorare l’albero.

Dora cercherà di approfondire ulteriormente la sua conoscenza con Nino, ragazzo per il qualche continua a nutrire un forte interesse estetico, nonostante lui abbia deciso di farsi prete. L’operazione di Tina è sempre più vicina, pertanto Agnese inizierà ad essere in ansia per sua figlia.

il paradiso delle signore 6 in foto dora vianello e nino il paradiso 2611186

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che attendere la messa in onda di mercoledì 8 dicembre 2021, e vedere quali rivolti riserverà il nuovo episodio dell’amatissima soap targata RaiUno.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...