Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 9 dicembre: Nino cattura l’attenzione di Dora

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore anticipazioni delle puntate in onda sino al 10 dicembre dora vuole leggere il biglietto di nino 2697158

Prosegue l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 6. Le anticipazioni inerenti alla messa in onda di giovedì 9 dicembre 2021, rivelano che i protagonisti della soap, inizieranno a svolgere i preparativi in vista del Natale.

Dora sarà curiosa di scoprire cosa ha scritto Nino nel suo biglietto da appendere sull’albero. La contessa, dal canto suo, continuerà a portare avanti il suo piano con l’obiettivo di smascherare Flora. Gli occhi saranno puntati anche su Agnese, che in seguito ad uno stiramento, verrà invitata da Vittorio Conti a prendersi alcuni giorni di riposo.

Il Paradiso delle Signore 6: al magazzino iniziano i preparativi per il Natale

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, inerenti alla puntata che andrà in onda il 9 dicembre su Rai Uno, rivelano che al grande magazzino di Vittorio Conti inizieranno i preparativi in vista delle feste natalizie. Le Veneri inizieranno ad addobbare l’albero di Natale con dei bigliettini ”speciali”.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore spoiler stagione 6 vittorio fondera la rivista del magazzino 2637392

Dora domanderà cosa abbia scritto Nino nel suo biglietto. La commessa sarà curiosa di scoprire se il ragazzo, ricambia o meno i suoi sentimenti.

Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio Conti inviterà Agnese a prendersi dei giorni di riposo

Durante la messa in onda di giovedì 9 dicembre 2021, de Il Paradiso delle Signore 6Vittorio Conti parlerà con Agnese. La donna in seguito ad un incidente domestico, farà fatica a portare avanti i suoi impegni professionali, pertanto verrà invitata dal capo magazziniere a prendersi qualche giorno di riposo.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore episodi 8 9 dicembre agnese dimentica il ferro acceso 2693996

Vittorio Conti comprenderà che la distrazione di Agnese, e stata dovuta al tanto stress accumulato per colpa dei tanti problemi familiari. Il pensiero dell’operazione di Tina e l’ostilità di Salvatore, hanno mandato letteralmente in tilt la povera Agnese. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore, spoiler 3 marzo: Marco nutre dei dubbi in Stefania su Ezio

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...