Il Paradiso delle Signore 6, spoiler al 17 settembre: Landi torna a collaborare con Conti

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 tina potrebbe tornare lattrice e con salvatore e agnese 2627266

Il Paradiso delle Signore sta per riaprire i battenti. Che cosa accadrà nella sesta stagione dell’amatissima soap opera ambientata negli anni 60? Stando a quanto emerge dalle anticipazioni, inerenti alle trame delle puntate in onda da lunedì 13 a venerdì 17 settembre 2021, l’attenzione nei primi appuntamenti sarà focalizzata sulla fine della storia d’amore tra Marta Guarnieri e Vittorio Conti. L’uomo tornerà in scena con tantissime idee rivoluzionarie. Gabriella Rossi disegnerà la sua ultima collezione, e riceverà una sorpresa del tutto inaspettata: Tina Amato ha fatto ritorno a Milano.

Il ritorno della donna combacerà con quello di Roberto Landi, che inizierà a lavorare in collaborazione con Vittorio Conti nella parta creativa del Paradiso Market. Adelaide di Sant’Erasmo, dal canto suo, tramerà un piano per separare Marcello da Ludovica.

Il Paradiso delle Signore 6: tonano Roberto e Tina

Dopo l’addio di Marta, Vittorio deciderà di buttarsi tutto alle spalle, e con determinazione ed ottimismo riaprirà le porte del Paradiso da solo, portando delle novità creative. Una di queste sarà proprio quella di dare vita al Paradiso Market. L’editore di questo giornale sarà Umberto Guarnieri.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 retroscena dellattrice di adelaide 2629190

Gabriella Rossi sarà impegnata a creare la sua ultima collezione firmata Paradiso. Roberto Landi, nel frattempo, tornerà a far visita al grande magazzino, attirando l’attenzione delle Veneri. Il grafico si rimboccherà subito le maniche ed inizierà a collaborare con Vittorio Conti per dare vita alla rivista ‘Paradiso Market’.

Oltre a Landi, farà ritorno  Milano: Tina Amato, per la gioia di molti telespettatori.

Ines ci proverà con Vittorio Conti

Vittorio Conti, con il passare delle puntate, inizierà ad essere corteggiato da Ines, una sua vecchia conoscenza. Gloria, rivelerà ad Armando di essere ancora innamorata di Teresio, il padre di Stefania.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 17 maggio: Ridge e Steffy "salvano" Sally e la "promuovono"

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore trama martedi 14 settembre ines si fa avanti con vittorio 2662046

La storia d’amore tra Ludovica e Marcello non sarà vista di buon occhio da Adelaide. Tina a sorpresa andrà a casa di Amato, e la famiglia la accoglierà con una grande festa. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...