Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: Amato viene sbugiardato da Petra

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore episodio 13 aprile giuseppe dovra allontanare i sospetti 2608846 2

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore 6 riserverà ai suoi fedeli telespettatori grandi novità. L’amatissima soap opera di Rai 1 tornerà nuovamente in onda a partire dal 13 settembre 2021, le nuove puntate già da ora si preannunciano ricche di emozioni e colpi di scena. Gli occhi saranno puntati su Giuseppe, il quale verrà smascherato nel momento in cui arriverà in città la sua amante Petra. Il signor amato si vedrà costretto a rivelare tutta la verità a sua moglie Agnese.

Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe verrà smentito

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 rivelano che l’apparente armonia della famiglia Amato verrà destabilizzata, nel preciso istante in cui Petra giungerà a Milano. La donna, col passare delle puntate si verrà a sapere che è l’amante di Giuseppe Amato, con cui il capofamiglia ha avuto dei rapporti durante il soggiorno in Germania.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 giuseppe al centro di due misteriose storyline 2623018 2

Un momento molto difficile per Agnese e per i suoi figli, che per molto tempo non ebbero più notizie di Giuseppe, arrivando persino a pensare che fosse morto. Amato invece aveva intrapreso un nuovo percorso di vita vicino a Petra.

Il Paradiso delle Signore 6, la famiglia Amato viene a conoscenza dei vari tradimenti dell’uomo

Nel momento in cui Petra arriverà a Milano, inizieranno i problemi per Giuseppe. Il capofamiglia verrà smascherato davanti ad Agnese e ai suoi figli. La moglie di Amato verrà a conoscenza di tutta la verità, e si renderà conto che suo marito l’ha riempita di menzogne per l’ennesima volta.

Il Paradiso delle Signore 6, Petra arriva insieme a sua figlia

I colpi di scena non sono certamente finiti qui. Giuseppe, oltre ad avere un’amante ha anche una figlia segreta, avuta proprio da Petra mentre era in Germania: questo sarà l’ennesimo colpo di scena.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 1 marzo: Marcia si sente male e tenta il suicidio per Felipe

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore spoiler 18 marzo giuseppe fara parte del piano di girolamo 2593840

Petra, arriverà a Milano in compagnia di sua figlia, la quale avrà il diritto di poter crescere insieme a suo padre. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...