Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: cambia totalmente la vita sentimentale di Vittorio Conti

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore spoiler stagione 6 vittorio fondera la rivista del magazzino 2637392 1

I tanti fan della soap opera Il Paradiso delle Signore sono in attesa di sapere quali saranno gli sviluppi delle nuove puntate, che andranno in onda su RaiUno a partire dal 13 settembre 2021. Nell’attesa che l’estate passi, il pubblico potrà comunque soddisfare la curiosità con le anticipazioni.

I primi episodi de Il Paradiso delle Signore 6, vedranno al centro dell’attenzione soprattutto Vittorio, chiamato a cambiare il proprio stile di vita dopo l’addio di Marta. Come se la caverà Conti in solitaria? Scopriamo insieme qualche indiscrezione in più sulle nuove puntate.

Il Paradiso delle Signore 6, la vita di Vittorio senza Marta cambierà

Stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, nel corso della sesta stagione, Vittorio Conti dovrà tener conto dell’assenza di Marta, che al termine della quinta edizione ha scelto di trasferirsi a vivere a New York.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 anticipazioni vittorio alessandro tersigni e il boom economico degli anni 60 2645240

Senza consorte, Vittorio si getterà a capofitto sul lavoro, portando avanti con successo i propri impegni al Grande Magazzino. Gli spoiler fanno inoltre sapere, che l’uomo ben presto tornerà ad essere felice in amore al fianco di un’altra donna. I colpi di scena non termineranno qui….

Vittoria, secondo le ultime indiscrezioni giunte in rete, potrebbe mostrare interesse nei confronti di Anna Imbriani. La donna tornerà nuovamente al Paradiso dopo ben quattro anni. L’ipotesi di una possibile storia con Vittorio è stata rafforzata alcune settimane da Gloria Radulescu; che commentando il post della sua collega ha scritto: “Ci siamo passate il testimone”.

Il Paradiso delle Signore 6, probabili colpi di scena tra Salvatore e Gabriella

La vita sentimentale di Conti non sarà l’unico punto interrogativo della sesta stagione della soap opera. Anche le vicende amorose di Salvatore e Gabriella saranno alquanto incerte.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 7 aprile: Carter è felice perché presto sposerà Zoe e lei gli chiede di decidere la data. Zende si dichiara a Paris

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 salvatore gira scene la sera tardi ma non con gabriella 2633692

Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul mondo del gossip e della televisione italiana con nuove news.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...