Il Paradiso delle Signore 6, spoiler cambio di programmazione: ritorna il vecchio orario

il paradiso delle signore 6 24e0b8df 0859 475b 918b 65142ca45838

Il Paradiso delle Signore dal 13 settembre farà ritorno sul piccolo schermo con nuove puntate, che si preannunciano già da ora ricche di colpi di scena. Uno dei protagonisti indiscussi della soap quest’anno sarà Vittorio Conti. L’uomo si ritroverà a dover gestire il proprio lavoro da solo, senza il supporto di Marta: come se la caverà?

Attualmente su Rai Uno stanno andando in onda le repliche della passata stagione, le anticipazioni però fanno sapere che in autunno, ovvero con l’inizio delle nuove puntate, Il Paradiso delle Signore tornerà al suo vecchio orario.

Il Paradiso delle Signore 6, a settembre cambia l’orario

Al centro delle trame della sesta edizione de Il Paradiso delle Signore, non ci sarà soltanto Vittorio Conti, ma anche Vanessa Gravina e Roberto Farnesi. I due nei primi episodi stagionali si confronteranno frequentemente, diventato due punti di riferimento.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore vanessa gravina si racconta in esclusiva a blasting news 2622694

Al momento le repliche de Il Paradiso delle Signore, stanno andando in onda alle ore 14:55, subito dopo il programma di Flavio Insinna‘Il pranzo è servito’‘. Cosa accadrà a settembre? Quale sarà l’orario? La domanda che i telespettatori della soap in questi giorni si saranno posti è proprio questa.

Il Paradiso delle Signore, tornerà al vecchio orario

Le anticipazioni inerenti alla sesta stagione de Il Paradiso delle Signore rivelano che dal mese di settembre, la soap opera targata Rai Uno tornerà ad andare in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:55, subito dopo ‘Oggi è un altro giorno’, il programma condotto da Serena Bortone.

L’orario tradizionale, almeno finora, ha portato molta fortuna al Paradiso delle Signore. La soap opera è arrivata a raggiungere uno share del 20-21%.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 10 gennaio: Hope sempre più convinta del cambiamento di Thomas. A Douglas manca il papà

Il Paradiso delle Signore 6, le anticipazioni

Come anticipato pocanzi le prime putate de Il Paradiso delle Signore vedranno al centro dell’attenzione Vittorio Conti, chiamato a prendere il mano da solo la situazione dopo la fine del matrimonio con Marta.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 anticipazioni la vita sentimentale di vittorio sara stravolta 2648154

Gli occhi saranno puntati anche sulle storie di casa Amato. La felicità familiare verrà turbata dall’arrivo di Petra, che arriverà a Milano con la figlia, e costringerà Giuseppe a prendersi le sue responsabilità di padre.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...