
Manca meno di un mese alla messa in onda della soap opera Il Paradiso delle Signore 6, che tornerà in TV a partire dal 13 settembre 2021. Il cast è stato completamente rivoluzionato, con alcune new entry ed altrettante uscite di scena. Non c’è traccia di Rocco Amato e Cosimo Bergamini. Pochi dubbi invece sulla presenza di Chiara Russo.
Il Paradiso delle Signore 6, dal 13 settembre iniziano le nuove puntate
La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 6 ambientata a Milano sarà molto più intensa della quinta. Siamo nella metà degli anni 60′ e si continua a guardare al futuro. L’Italia è pervasa dall’ottimismo, dalla voglia di fare nuove cose.
La società non sarà assolutamente assente da questo cambiamento. Il cambieranno rivoluzionerà le vicende familiari e di ruolo, lasciando liberamente spazio alla libertà e alla voglia di esprimersi nel migliore dei modi.
Questa voglia di libertà sarà palpabile al Il Paradiso delle Signore, capitanato da Vittorio. L’uomo, prenderà coscienza dell’abbandono di Marta, e tornerà a riprendere in mano la sua vita.
Vittorio Conti oltre a portare il grande magazzino all’apice del grande successo, tornerà ad essere ben presto felice in amore.
Il Paradiso delle Signore 6: il segreto di Adelaide e Umberto viene svelato
Le anticipazioni, inerenti alla nuova stagione televisiva de Il Paradiso delle Signore, rivelano inoltre che Adelaide e Umberto sveleranno il loro segreto nascosto.
A rendere ancora più difficile la situazione sarà l’arrivo di Marco, il nipote della contessa. A Milano non vedremo più Rocco, la motivazione è ancora top secret. Confermata invece la presenza nel cast di Maria.
Il Paradiso delle Signore 6, rumors: Agnese delusa da suo marito
Nelle nuove puntate, tutta la famiglia Amato sarà protagonista di grandi colpi di scena. Giuseppe durante la sua permanenza in Germania ha avuto un figlio da un’altra donna, Agnese sarà furiosa.
Salvatore potrebbe riavvicinarsi a Gabriella. Per il momento cari amici lettori è tutto non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash sul mondo dello spettacolo.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
