Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: Gabriella non andrà subito a Parigi

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 5 adelaide potrebbe ricattare gabriella 2613536

La soap opera de Il Paradiso delle Signore, per il momento si è conclusa venerdì 28 maggio 2021, lasciando però, il posto alle repliche delle puntate andate in onda nel 2019. Intanto, il set della fiction è stato riaperto per poter iniziare a girare le riprese della nuova stagione. Le anticipazioni delle puntate in onda da settembre sono circondate ancora una volta da un velo di mistero.

Un’ultima anticipazione riguarderà anche ad un probabile ritorno di fiamma tra: Salvatore e Gabriella. Stando alle varie anticipazioni che circolano in rete. Gabriella non partirà per Parigi e deciderà di prendersi del tempo per aiutare Vittorio al Paradiso.

Il Paradiso delle Signore 6, Gabriella non andrà subito a Parigi

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 che sarà in programma a partire da settembre, rivelano che ci saranno molti colpi di scena nel rapporto tra Gabriella e Salvatore. Stando alle ultime indiscrezioni, la stilista del magazzino si prenderà un po’ di tempo prima di andare a Parigi.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore parla lattrice di gabriella 2619530

Come ha potuto vedere anche il pubblico nell’ultima puntata della quinta stagione, la donna, ha deciso di seguire Cosimo. Che ancora prima gli aveva chiesto di andare a vivere in Francia. Nel frattempo, Gabriella non se la sentirà affatto di lasciare Vittorio da solo nel gestire Il Paradiso.

Conti, avrà decisamente tutta l’intenzione di portare dei veri e propri cambiamenti che renderanno ancora di più moderno il grande magazzino. Questo ritardo nel partire potrebbe favorire ancora di più un riavvicinamento tra la giovane stilista e Amato.

Il Paradiso delle Signore, una scena tra Gabriella e Assunta

Aspettando di sapere maggiori informazioni sul presunto riavvicinamento tra Gabriella e Salvatore. L’attrice che veste i panni di Assunta in una diretta Instagram ha confermato la sua presenza sul set.  “Assunta? Sì? Eccomi!”, si è lasciata intervistare in una breve parte del copione nel quale si vede che Gabriella era occupata in una conversazione telefonica mentre stava facendo le valigie.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Beautiful 9 - 14 novembre: Ridge mette alle strette Thomas, Flo di nuovo libera

Da questa anticipazione si capirà che la stilista si appresta, a partire, ma ci sarà qualcosa che la bloccherà. Stando ad alcuni rumors, si presume che sarà proprio il lavoro al Paradiso delle Signore a fermarla ancora una volta a Milano e molto probabilmente coinciderà proprio con gli sviluppi anticipati da Alessandro Tersigni.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore trame dal 27 al 31 gennaio angela assunta come venere 2384467

L’interprete di Vittorio ha fatto intendere  che il protagonista si butterà nel rinnovamento del grande magazzino e che sicuramente ci saranno dei bellissimi colpi di scena “incentrati sul suo percorso lavorativo”.

Il Paradiso delle Signore 6, ci sarà il ritorno di Gabriella

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore, il ritorno di fiamma tra Vittorio e Gabriella potrebbe sicuramente non essere l’unico colpo di scena a cui assisteranno i telespettatori. Le nuove puntate potrebbero sicuramente essere caratterizzate dal rientro di Roberta  Pellegrino, la ex Venere del Paradiso trasferitasi a Bologna per riuscire a portare avanti la sua carriera universitaria.

Il suo ritorno a Milano non passerebbe di certo inosservato, specialmente per la neonata, la coppia formata dall’ex ragazzo Marcello e Ludovica Brancia Di Montalto. Come i tantissimi fan della soap opera ricorderanno, Barbieri aveva allontanato la ragazza per protegerla dal Mantovano, facendo finta di avere una storia con l’ereditiera.

Con l’eventuale rientro in scena di Roberta potrebbe crearsi un vero e proprio triangolo amoroso, dato che adesso il ragazzo si è fidanzato ufficialmente con Ludovica.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...