Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: Giuseppe conteso tra due donne

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore giuseppe ha compromesso una donna in germania 2623210

Il Paradiso delle Signore sta per tornare in onda dando di fatto il via ufficiale alla sesta edizione, che stando a quanto si apprende dalle anticipazioni riserverà ai telespettatori di  RaiUno grandi emozioni e clamorosi colpi di scena. Nei primi episodi della nuova stagione gli occhi saranno puntati soprattutto su Giuseppe Amato, che si ritroverà in una posizione molto scomoda. L’uomo dovrà fare i conti con l’arrivo a Milano di Petra, la donna dalla quale aspetta un figlio. Come reagirà Agnese al tradimento di suo marito? Riuscirà a perdonarlo per l’ennesima volta?

Scopriamo insieme qualche anticipazioni in più sulla sesta stagione de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 6, Giuseppe innamorato di Petra

Le anticipazioni inerenti alla sesta edizione de Il Paradiso delle Signore, rivelano che Giuseppe Amato si troverà costretto a confessare il suo tradimento ad Agnese. L’uomo durante la breve permanenza in Germania si è innamorato di Petra, dalla quale ora aspetta persino un figlio.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 giuseppe al centro di due misteriose storyline 2623018 1

Il signor Amato si ritroverà diviso tra Agnese e Petra.

Il Paradiso delle Signore 6, Agnese tradita da suo marito

Agnese venendo a conoscenza del tradimento di suo marito quale decisione prenderà? Lo perdonerà per l’ennesima volta oppure lo lascerà definitivamente? Al momento la seconda ipotesi sembra quella più plausibile.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 5 finale di stagione anticipazioni 2624138 3

Dopo un periodo molto lungo di latitanza, Amato è ritornato nuovamente a Milano pronto a riprendere in mano la sua vita, ma le sue bugie inizieranno pian piano a venire a galla. La situazione per il signor Amato si farà sempre più scomoda. Vittorio Conti, nel frattempo, continuerà a portare avanti con successo il suo impegno professionale al Paradiso, il negozio più lussuoso di Milano tornerà ad attirare l’attenzione della clientela. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul mondo del gossip e della televisione italiana con nuove news.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6 spoiler 7 aprile: Dante coinvolge Serena nel suo progetto

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...