Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: Giuseppe in brutte acque con Agnese, torna Orlando Brivio

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore pietro genuardi annuncia la sesta stagione 2594796

La soap opera Il Paradiso delle Signore in occasione della sesta edizione non deluderà assolutamente le aspettative dei telespettatori. Le varie anticipazioni riguardanti le nuove puntate rivelano che ci saranno dei colpi di scena che non passeranno certamente inosservati.

Orlando Brivio tornerà a sorpresa a far parte del cast. Il capofamiglia Giuseppe Amato, si ritroverà a dover fare i conti con Petra, che lo metterà in difficoltà con Agnese.

Il Paradiso delle Signore 6, Orlando Brivio nel cast

Le anticipazioni della soap opera, che vedremo in onda a settembre 2021, rivelano che tra i ritorni in scena ci sarà Orlando Brivio.

Proprio l’attore sui social ha dato notizia del suo ritorno nel cast de Il Paradiso delle Signore 6, postando uno scatto che lo ritrae sul set.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore spoiler 28 gennaio 2388707

L’uomo aveva legato molto con Vittorio, a tal punto che i due avevano collaborato insieme per delle campagne pubblicitarie. Conti, lasciato da sua moglie nel corso della quinta stagione, sarà chiamato a ricominciare da zero senza il supporto di Marta che dopo averlo lasciato si è trasferita in America per poter intraprendere una nuova carriera lavorativa.

Il Paradiso delle Signore 6: arriva Petra, l’amante di Giuseppe

Le anticipazioni inerenti alle puntate de Il Paradiso delle Signore 6, rivelano inoltre che ci sarà sicuramente spazio per le novità riguardanti Giuseppe Amato. Il capofamiglia, verrà messo con le spalle al muro dalla sua amante Petra.

Petra, per chi non lo sapesse, è la donna con il quale Giuseppe si è “intrattenuto” durante il suo periodo vissuto in Germania.

Giuseppe e Agnese in crisi

L’arrivo a Milano di Petra non passerà certamente inosservato. La donna arriverà con sua figlia, avuta proprio da Giuseppe Amato.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 26 ottobre: al Circolo vedremo un evento di gala

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore anticipazioni al 22 gennaio 2021 agnese sara vittima delle prepotenze di giuseppe 2566754

Agnese verrà a conoscenza che suo marito, per l’ennesima volta, l’ha tradita di nascosto. La donna potrà mai perdonare suo marito per questo tradimento? Lo scopriremo nel corso della messa in onda delle nuove puntate.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...