Il Paradiso delle Signore 6, spoiler Greta Oldoni rivela: ”Fiorenza non c’è l’ha fatta questa volta”

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore oldoni su fiorenza cerco di capire quale sia la sua ferita 2610126

Greta Oldoni, l’attrice della soap opera Il Paradiso delle Signore, che veste i panni di Fiorenza Gramini, ha fatto un’intervista a TvSerial, dove ha detto: che per l’ex vicepresidentessa del Circolo le cose non sono terminate nel migliore dei modi. Ludovica ha avuto la meglio su di lei. Ed proprio per questa storia, Greta Oldoni ha voluto dire la sua versione dei fatti.

Il Paradiso delle Signore, un finale pazzesco

Da pochissime settimane è terminata la quinta stagione de Il Paradiso delle Signore. Che si è rivelato molto avvincente. Anche se qualche storia è rimasta ancora in sospeso. Proprio per questo Greta Oldoni, ha rivelato di essere molto dispiaciuta per tutti i telespettatori che dovranno aspettare alcuni mesi prima di poter continuare nell’avventura e sapere cosa accadrà ai protagonisti de Il Paradiso delle Signore.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore trama del 604 adelaide invita fiorenza a dare le dimissioni 2604868

Ad ogni modo, l’attrice che veste i panni di Fiorenza ha definito il finale de Il Paradiso delle Signore 5:  “sorprendente e molto interessante, esplosivo” ed inoltre, ha anche detto che ci saranno nuovi intrecci e nuove strade nella nuova stagione che tornerà in onda a settembre su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore 6, Fiorenza Gramini ed i suoi intrecci

L’attrice che veste i panni dell’ex vicepresidentessa del Circolo nella soap opera Il Paradiso delle Signore, durante l’intervista, si è soffermata a raccontare del suo personaggio. Ed ha rivelato: “Dal mio punto di vista è stato molto interessante concludere tutta l’ultima parte della stagione con queste ricerche ossessive nei confronti di Ludovica”.

Nella quinta stagione, Fiorenza ha dato del filo da torcere alla figlia di Flavia. Facendola addirittura pur di sapere la “parte nera” della rivelazione a tal punto di riuscire a capovolgere tutta la situazione con la contessa Adelaide. Grazie a Marcello tutta la situazione si è capovolta per colpa di Fiorenza.

LEGGI ANCHE:  Can Yaman: partono le riprese di 'Viola come il mare'. L'attore riceve le congratulazioni di due colleghi di 'Daydreamer' e "Mr Wrong"

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore spoiler del 3003 gramini ricatta adelaide 2601246

Il Paradiso delle Signore, Greta ed il suo più grande augurio

La donna, non ha nascosto di essere molto interessante girare un finale del tutto opposto, in cui sarebbe stata capace di distruggere Ludovica. “Fiorenza questa volta non ce l’ha fatta” ha rivelato Greta Oldoni. La quale spera che la soap opera, continui ad appassionare i telespettatori.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...