Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: la sarta potrebbe essere la figlia di Achille

il paradiso delle signore 6 achille ravasi roberto alpi potrebbe ritornare ne il paradiso delle signore 6 2617322

Direttamente dai  Videa Studi Televisivi, dove viene registrato la soap opera Il Paradiso delle Signore, arriveranno delle notizie riguardanti i nuovi protagonisti della stagione Daily 4. A dare queste anticipazioni sono gli stessi attori, tramite i social network. A quel proposito, sembrerà proprio che i prossimi episodi li vedremo in onda a settembre. Questa indiscrezione sarà particolar mente molto interessante anche per quanto riguarda un nuovo arrivo, quello di Laura Rossi, in un primo istante si era pensato che potesse prendere il posto della promessa sposa di Rocco.

Il Paradiso delle Signore, new entry

Ancora il cast della sesta stagione, non è del tutto ufficiale, ma stando ad alcuni spoiler sappiamo che l’attrice Laura Rossi entrerà nel cast, come la stessa diretta interessata avrebbe fatto sapere sul suo profilo Instagram.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 la nuova sartina potrebbe essere la figlia segreta di achille 2633190

Laura, interpreta la parte della stilista che incomincia a lavorare al grande magazzino insieme a Vittorio Conti, In un primo istante, si immaginava che il suo arrivo fosse per sostituire la partenza di Maria Puglisi. La donna infatti, si dovrebbe sposare con Rocco in Sicilia, per realizzare il desiderio del padre.

Casualmente però, il matrimonio di Rocco e Maria non si è più fatto nel finale de Il Paradiso delle Signore. E quindi non si dovrà dare per scontato che un imprevisto potrebbe mandare a monte il loro piano.

Chiara Russo, sarà la bella Puglisi, la vedremo nelle nuove puntate, come viene anche confermato dalla stessa attrice tramite una sua diretta Instagram. Alla luce di tutto ciò, il ruolo della sarta potrebbe tenere in serbo una scottante verità.

Il Paradiso delle Signore 6, la verità su Achille

Le nuove puntate si apriranno con il giallo di Ravasi. Finalmente si saprà che cosa è accaduto a New York tra Achille, Umberto ed Adelaide. Roberto Farnesi avrebbe già fatto uscire qualche piccolo spoiler: sembrerebbe proprio che il commendatore dovrà fare i conti con un imprevisto. Il caso non si chiuderà e Guarnieri sarà messo sotto interrogatorio.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 5 settembre: Hope e Liam finalmente al culmine della felicità con i loro bambini

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore la figlia segreta di achille potrebbe arrivare presto a milano 2619858 1

Ci sarà dunque un altro tassello del puzzle mancante: che fine avrà fatto e soprattutto chi sarà la figlia di Achille?.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...