Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: l’arrivo di Roberta manderà in confusione Marcello

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore spoiler martedi 809 marcello sempre piu vicino a roberta 2512438

Il Paradiso delle Signore 6, ritornerà in onda a partire da settembre 2021, su Rai 1. Le anticipazioni rivelano che per gli attori della soap opera sono iniziate le riprese delle nuova stagione. Che già da ora si prevedono delle novità e dei nuovi colpi di scena. Gli occhi saranno puntati in primis sul ritorno di Roberta Pellegrino.

Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: tornerà Roberta

Stando a quanto avrebbe appreso Blasting news, Durante le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 6, Roberta tornerà nuovamente a Milano. La donna, durante questi giorni è stata vista sul set per le riprese dei nuovi episodi.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore puntate dal 14 al 18 dicembre roberta lascera milano 2553270

Per il momento, non si esclude il fatto che il personaggio di Roberta possa tornare in scena solamente per un certo periodo di puntate di questa nuova stagione della soap opera, giusto per creare un po’ di scompiglio per quanto riguarda le trame in futuro.

Roberta, scelse di andare via da Milano per andare a vivere a Bologna dove ad aspettarla ci sarebbe stata una nuova carriera professionale.

Il Paradiso delle Signore 6, Marcello va in tilt dopo il ritorno di Roberta

All’inizio Marcello sarebbe dovuto partire insieme a lei, però, trovandosi nella trappola del Mantovano, scelse di non andare più insieme alla donna, per far si che non si compromettesse la sua carriera professionale.

Subito dopo, Marcello ha deciso di voltare pagina: il giovane ragazzo del Paradiso ha perso la testa per Ludovica Brancia e durante la fine della quinta stagione, i due ragazzi hanno voluto rendere pubblica la loro storia. Ma stando alle anticipazioni, de Il paradiso delle Signore 6, rivelano che il ritorno di Roberta non passerà di certo inosservato.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler 29 settembre: Flora turba Conti

Marcello e Roberta, in verità, non si sono mai lasciati e il ritorno di Pellegrino a Milano, finirà per riaccendere nuovamente dei vecchi sentimenti, che non si erano mai spenti.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore anticipazioni 18 dicembre marcello vorra sposare roberta 2554878

Il Paradiso delle Signore 6, la scomparsa di Achille Ravasi

Come reagirà Marcello? il ragazzo si troverà protagonista di un triangolo amoroso tra Roberta e Ludovica? Inoltre, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, rivelano che si tornerà sul mistero di Achille Ravasi. Finalmente verremo ha sapere la verità.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...