Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: Laura Rossi e Salvatore Langella faranno parte del cast

il paradiso delle signore 6 arianna montenfiori laura de il paradiso delle signore positiva covid 2540668

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore è già in cantiere e gli attori sono sul set per poter girare le nuove puntate della soap opera di Rai 1. Tramite i social network sono usciti dei nuovi nomi di due attori che interpreteranno dei nuovi personaggi. Stiamo parlando di: Salvatore Langella e Laura Rossi.

Il Paradiso delle Signore 6, arriveranno nuovi attori

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6, sono certamente ancora molto poche per quanto riguarda le nuove storie che coinvolgeranno i personaggi, ma tramite Instagram spesso esce qualche dettaglio in più.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore anticipazioni del 14 gennaio laura ama il figlio di agnese 2566452

L’attrice Laura Rossi, ha messo sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae sul set, mettendo la geolocalizzazione. “Il mio primo e unico ruolo in tv: la sartina ne Il Paradiso delle Signore“.

Non è stata ancora data la conferma della presenza di  Maria Puglisi per la nuova stagione e al negozio di Vittorio potrebbe esserci proprio Laura Rossi.

Il Paradiso delle signore 6, Salvatore Langella nel cast

Il Paradiso delle Signore 6, vedrà i protagonisti della Milano ”60′‘ impegnati in delle nuovissime storie. Certamente non mancheranno dei nuovi protagonisti che affiancheranno lo storico cast.

Stando a quanto si apprende dal suo profilo, Salvatore Langella, potrà essere uno dei nuovi protagonisti di questa nuova stagione. L’attore avrebbe messo una foto di qui sta sul set della soap opera.

Non si sa ancora che ruolo interpreterà, perché non ha fatto uscire nulla. Tutte le varie storie che sono rimaste in standby nella quinta stagione sono decisamente tante: ancora dobbiamo sapere tutta la verità sulla sparizione di Achille Ravasi.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, spoiler Greta Oldoni rivela: ''Fiorenza non c'è l'ha fatta questa volta''

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore la figlia segreta di achille potrebbe arrivare presto a milano 2619858

Salvatore Langella, potrà ancora far parte di una storyline decisamente nuova o addirittura potrà essere un nuovo amore. Nel frattempo, i telespettatori aspettano di vedere le nuove puntate della soap opera per sapere come procedono le storie dei protagonisti.

La famiglia Amato, dovrà contare sulla lettera che Giuseppe ha ricevuto. Invece, per Vittorio è arrivato il momento di voltare pagina dopo l’addio di sua moglie   .

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...