Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: Marta tornerà da Vittorio ma per poco

il paradiso delle signore 6 vittorio conti e marta si pensano a vicenda 2609070

Il Paradiso delle Signore 6, tornerà da settembre, in prime time con delle bellissime puntate. I colpi di scena sicuramente non mancheranno. Ci sarà maggiore attenzione sulla coppia Marta e Vittorio. I due, dopo essersi lasciati, hanno voluto intraprendere due strade completamente diverse, ma durante la sesta stagione si potrebbero nuovamente incontrare.

Il paradiso delle Signore 6, Vittorio ricomincia senza Marta

Le anticipazioni riguardanti Il Paradiso delle Signore 6, rivelano che Marta continuerà ad andare avanti con il suo  “sogno americano“. La ragazza, vorrà andare avanti per la sua strada e si trasferirà nella Grande Mela, dove ad aspettarla ci sarà una bellissima proposta lavorativa che gli darà la possibilità di avere grande successo e notorietà.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signoreanticipazioni 19 gennaio marta scrive una lettera a vittorio 2570176

Vittorio invece, dal canto suo, dovrà mettersi l’anima in pace, e nei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, riprenderà in mano le redini della sua vita. Conti, dovrà dedicarsi al suo lavoro e proverà a cercare dei nuovi stimoli, che gli permetteranno di crescere sempre di più al grande Magazzino.

Il Paradiso delle Signore 6, Marta ritornerà a Milano da Vittorio?

Arrivarti a questo punto cosa accadrà tra Marta e Vittorio? il loro addio sarà per sempre? Stando a quanto avrebbe appreso Blasting News, Marta non ritornerà per le prime puntate de Il Paradiso delle Signore 6.

Quindi, l’uscita di scena dell’attrice Gloria Radulescu non sarà del tutto definitiva. Questa cosa vorrà dire che Marta potrà tornare nuovamente da Vittorio, durante i nuovi episodi della soap opera in onda su Rai 1.

Il rientro di Marta, non sarà definitivo e sicuramente la moglie di Vittorio potrebbe tornare a Milano solamente per un periodo, la quale gli sarà d’aiuto per staccare un po’ la spina da New York e a recarsi nuovamente a casa per salutare la sua famiglia.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 25 marzo: la promessa di André

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore spoiler al 28 maggio marta lascia vittorio e va a lavorare in america 2625808

Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio scosso dal ritorno di Marta

Le apparizioni di Marta dovrebbero essere saltuarie dentro la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 6, ma potrebbe sicuramente bastare per mettere in difficolta Vittorio. Il ragazzo, farà molta fatica a lasciarsi alle spalle il suo matrimonio.

Questa sarà la motivazione per il quale il breve ritorno di Marta metterà in crisi Vittorio. i due faranno pace?.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...