Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: nel cast ci sarà: Massimo Poggio

il paradiso delle signore 6 eb3bca79 5136 451c 99e5 7ac6f5ce91f1

Nella sesta stagione della soap opera Il Paradiso delle Signore 6 ancora non ci sono molte anticipazioni. Ma la Rai, ha voluto comunicare i nomi degli attori che vedremo nel cast. Tra i vari protagonisti vedremo: Massimo Poggio. Ancora non è stato annunciato in che ruolo lo vedremo, ma andando ad esclusione, vista anche la sua età, potrebbe essere lui il padre di Stefania. Massimo Poggio, è noto per aver fatto: I Liceali e  Che Dio ci aiuti.

Il Paradiso delle Signore 6, Massimo Poggio potrebbe fare: Ezio

Che l’uomo lo vedremo partecipare alla soap opera Il Paradiso delle Signore 6 è sicuro. Ma ancora non sappiamo in che veste lo vedremo. La Rai, non avrebbe fornito nessuna informazioni a riguardo, ma se ci atteniamo ai nuovi personaggi ed alla sua età, è probabile che vestirà i panni di Ezio.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 massimo poggio entrera a far parte del cast 2637232

Conosciuto ancora prima come: Teresio, farà sicuramente parte delle storie di Stefania e Gloria. L’uomo andrà a vivere a Milano e si risentirà anche con sua figlia. Ma questa decisione, di sicuro, cambierà Stefania.

Il Paradiso delle Signore 6, Ezio e Gloria dovranno interagire per forza

Se quello che pensiamo fosse reale, Massimo Poggio si ritroverà ad avere a che fare con Lara Komar, l’attrice di Gloria. Si ipotizza che i due attori, almeno nelle prime puntate non dovrebbero avere affatto un ottimo rapporto, soprattutto per i loro passati.

Gloria, è stata costretta ad andare via a causa di una scelta presa quando faceva l’ostetrica. Si è ritrovata a dover scegliere tra la vita di una sua paziente e quella del bambino che portava in grembo. Il marito della donna, arrabbiatissimo per come è andata l’operazione, l’aveva denunciata. Così la dottoressa è dovuta andare via.

LEGGI ANCHE:  Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni 30 settembre: ci sarà un litigio tra Agnese e Flora

Ezio ne Il Paradiso delle Signore 6, sicuramente, causerà dei momenti di molta tensione, caratterizzati sicuramente anche dalla paura che emergerà la verità sulla parentela tra Gloria e Stefania.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore spoiler al 6 novembre stefania accusata di essere una ladra 2534514

Massimo Poggio, l’abbiamo visto anche: In Che Dio ci aiuti ed I Liceali

Massimo Poggio, ha fatto anche altre fiction italiane. L’uomo è nato ad Alessandria nel 1970, dopo aver preso parte anche in teatro, ha fatto vari provini per la TV ed il cinema. In tutti e due i casi ha riscosso grandissimo successo. Ed è iniziato ad essere famoso. In particolar modo, il pubblico da casa se lo ricorda per aver fatto  I Liceali e Che Dio ci aiuti.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...