Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: nel cast Moisé Curia

il paradiso delle signore 6 22824e11 a9d1 4ced b480 259634e93eae

Mancano ancora pochissimi mesi e il pubblico potrà vedere le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 6. Per ora, stanno girando le riprese della sesta stagione, che già da ora si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena. Stando ad alcuni spoiler, sicuramente vedremo dei nuovi arrivi all’interno del magazzino milanese. Tra i nuovi arrivi ci sarà anche: Moisè Curia. Il ragazzo, potrebbe far parte della famiglia Guarnieri, potrebbe proprio vestire i panni di: Marco di Sant’Erasmo, che sarebbe il nipote di Adelaide.

Sia per il commendatore che per la contessa arriverà l’ora di accogliere un nuovo personaggio che darà vita a delle nuove storie molto intriganti. Proprio come avrebbe rivelato l’attore di Umberto, in questa nuova stagione si chiarirà sul caso Ravasi.

Il Paradiso delle Signore 6, ci saranno delle novità in vista

Stando ad alcuni rumors usciti da poco, la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore 6 si preannuncia già da ora molto scoppiettante. Non mancheranno sicuramente dei personaggi inediti, che dovranno alimentare delle nuove storie.

il paradiso delle signore 6 in foto lattore moise curia il paradiso delle signore 6 2638028

Uno di quelli sarà proprio: Moisè Curia: l’attore fino adesso ha fatto delle fiction di grandissimo successo come ad esempio: Provaci Ancora Prof!, Nero a Metà, I Bastardi di Pizzofalcone 2 e Braccialetti Rossi. Stando ad alcune indiscrezioni proprio dal sito della Rai, l’attore che interpreterà Moisé potrebbe far parte della famiglia Guarnieri: Umberto Guarnieri ed Adelaide.

Il ragazzo, vista la sua giovane età potrebbe interpretare proprio: Marco di Sant’Erasmo, che sarebbe proprio il nipote della contessa Adelaide. Anche se in verità non si sa ancora nulla sul ruolo che ricoprirà, ma sia per il commendatore che per sua cognata è arrivata l’ora di accogliere a villa Guarnieri un nuovo membro della famiglia, destinato a scombussolare tutte le carte.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 4 dicembre: Roberta ha un incidente

Il Paradiso delle Signore 6, si saprà la verità su Achille Ravasi

Durante la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore 6 si scopriranno molte cose. Proprio come avrebbe anche detto l’attore Roberto Farnesi, questa nuova stagione dovrebbe risolvere la storia legata ad Achille Ravasi.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 5 achille e morto umberto potrebbe essere il responsabile 2606288

Come si è potuto vedere anche nella quinta stagione il commendatore sarebbe stato accusato di essere colpevole della sparizione di Achille Ravasi e forse la contessa potrebbe proprio essere una complice.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...