
La soap opera Il Paradiso delle Signore 6 tornerà in onda su Rai 1 a partire dal mese di settembre. Stando alle prime indiscrezioni, il pubblico potrà assistere a molti colpi di scena. La famiglia Amato ancora una volta verrà messa a dura prova con l’arrivo di Petra, l’amante di Giuseppe. Al Paradiso torneranno anche Tina e Anna.
Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sesta stagione de Il Paradiso delle Signore.
Il Paradiso delle Signore 6, Petra arriva a Milano con sua figlia
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 rivelano che per la famiglia Amato ci sarà una durissima prova da superare.
Il signor Amato durante la sua permanenza in Germania ha intrapreso una storia extra-coniugale con una donna di nome Petra, dalla loro relazione è nata anche una bimba. Nel corso della sesta edizione, Giuseppe si vedrà costretto a dover rivelare il tutto a sua moglie, che di certo non la prenderà affatto bene.
Petra che si presenterà insieme a sua figlia (avuta da Giuseppe) a Milano.
Il Paradiso delle Signore 6, tornano Anna Imbriani e Tina Amato
Le anticipazioni della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore 6 rivelano che ci saranno due nuovi arrivi Tina Amato e Anna Imbriani. La figlia di Giuseppe e Agnese tornerà da Londra, ma non sarà insieme a Sandro Recalcati. I due stanno ancora insieme oppure no? Al momento non è dato sapersi.
Luca Capuano non è stato ancora confermato sul set. A Milano tornerà nuovamente Anna Imbriani, una delle storiche Veneri de Il Paradiso delle Signore. La donna lavorerà al fianco di  Beatrice, scombussolando la vita di Vittorio, rimasto single.
E bene ricordare, che la nuova stagione della soap targata RaiUno, prenderà il via il 13 settembre.
Cari amici lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
