Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: Petra si presenta da Giuseppe con la figlia

La soap opera Il Paradiso delle Signore 6 tornerà in onda su Rai 1 a partire dal mese di settembre. Stando alle prime indiscrezioni, il pubblico potrà assistere a molti colpi di scena. La famiglia Amato ancora una volta verrà messa a dura prova con l’arrivo di Petra, l’amante di Giuseppe. Al Paradiso torneranno anche Tina e Anna.

Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sesta stagione de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 6, Petra arriva a Milano con sua figlia

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 rivelano che per la famiglia Amato ci sarà una durissima prova da superare.

Il signor Amato durante la sua permanenza in Germania ha intrapreso una storia extra-coniugale con una donna di nome Petra, dalla loro relazione è nata anche una bimba. Nel corso della sesta edizione, Giuseppe si vedrà costretto a dover rivelare il tutto a sua moglie, che di certo non la prenderà affatto bene.

Petra che si presenterà insieme a sua figlia (avuta da Giuseppe) a Milano.

Il Paradiso delle Signore 6, tornano Anna Imbriani e Tina Amato

Le anticipazioni della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore 6 rivelano che ci saranno due nuovi arrivi Tina Amato e Anna Imbriani. La figlia di Giuseppe e Agnese tornerà da Londra, ma non sarà insieme a Sandro Recalcati. I due stanno ancora insieme oppure no? Al momento non è dato sapersi.

Luca Capuano non è stato ancora confermato sul set. A Milano tornerà nuovamente Anna Imbriani, una delle storiche Veneri de Il Paradiso delle Signore. La donna lavorerà al fianco di  Beatrice, scombussolando la vita di Vittorio, rimasto single.

E bene ricordare, che la nuova stagione della soap targata RaiUno, prenderà il via il 13 settembre.

Cari amici lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da