Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: ritorna Roberto, il pubblicitario che aveva perso la testa per Vittorio

il paradiso delle signore 6 il paradiso filippo scarafia di nuovo sul set roberto landi tornera a milano 2639608 1

La produzione de Il Paradiso delle Signore 6 si sta dando da fare per le riprese delle nuove puntate, e che verranno trasmesse in prima visione a partire dal mese di settembre. I questi giorni Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni hanno svelato alcuni spoiler riguardo ai loro personaggi. A stravolgere la vita dei protagonisti ci sarà il ritorno di Roberto Landi, il grafico che si era innamorato di Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore 6, torna Roberto l’amico di Vittorio Conti

Le anticipazioni inerenti alla puntate della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, rivelano che nel cast ci sarà un grande ritorno, quello del grafico Roberto Landi, il quale aveva vissuto con molta difficoltà la sua omosessualità negli anni ”60”.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 filippo scarafia torna sul set 2638690

L’uomo aveva comunque trovato lo stesso, il coraggio di dire di no, ad un matrimonio combinato insieme ad una donna. Pur di essere infelice, aveva scelto di andare via per sempre da Milano e di intraprendere un nuovo percorso di vita.

Roberto Landi, era andato via portandosi dietro anche un altro segreto. Il suo grande amore nei confronti di Vittorio Conti.

Roberto Landi pensa ancora a Vittorio Conti?

Roberto Landi, aveva perdutamente perso la testa per Vittorio Conti, ma non ha mai avuto il coraggio di esternare lui il proprio sentimento.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore spoiler stagione 6 vittorio fondera la rivista del magazzino 2637392 2

Le anticipazioni della soap opera rivelano che questa volta sarà decisamente diverso, perché Roberto Landi tornerà a Milano molto più consapevole di se stesso. Non ha nessuna intenzione di nascondersi. Cosa accadrà con Vittorio Conti? Lo scopriremo nel corso dei nuovi episodi, in onda su Rai 1 a partire dal 13 settembre.

LEGGI ANCHE:  Una Vita, anticipazioni 1 febbraio: Carchano cerca di discolparsi con José

Per ora è tutto cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...