Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: Tina torna, Giuseppe dirà una bugia ad Agnese

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 tina potrebbe tornare lattrice e con salvatore e agnese 2627266

Il Paradiso delle Signore 6, ritornerà a settembre con delle nuovissime puntate, su Rai 1. Le anticipazioni rivelano che per quanto riguarda la famiglia Amato, destabilizzata dal suo equilibrio. Emanuel Caserio, in varie occasioni, ha rivelato che ci saranno dei ritorni molto belli. Proprio una di queste possibilità sarà proprio Tina oppure chissà forse anche Antonio.

A dare valore a questa prima ipotesi, sarà proprio una foto della Neva Leoni pubblicata proprio sul suo profilo Instagram, la quale si vede che ha una acconciatura degli anni ”60′‘ e si trova precisamente su un set. Ed inoltre, in una foto si nota anche la divisa verde che portano le Veneri.

Il Paradiso delle Signore 6, la famiglia Amato

Il ritorno di Giuseppe ha cambiato le dinamiche della famiglia Amato. Agnese invece, era riuscita finalmente a lasciarsi andare con Armando, ma avrebbe cambiato idea dopo che ha avuto una conversazione con Don Saverio.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore anticipazioni fino al 29 gennaio giuseppe lavora come guardia 2572724

Immersa nei suoi sensi di colpa, per aver tradito suo marito e anche molto legati ai valori della famiglia, ci ha ripensato ed si è tirata indietro. E darà un ulteriore possibilità a suo marito Giuseppe.

Armando, con il cuore in mille pezzi, non è stato capace di far riflettere la donna e si è chiuso ancora di più in se stesso. Tutta la sua generosità e bontà è stata talmente tanto grande da non denunciare Giuseppe, colpevole di aver contraffatto i vestiti dell’Atelier.

Nelle ultime puntate, de Il Paradiso delle Signore 5, Giuseppe ha avuto una lettera dalla Germania fatta recapitare da una certa Petra che gli avrebbe spezzato il fiato, chi sarà questa signora?

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 ottobre: Riccardo e Nicoletta fuggono insieme

Il Paradiso delle Signore 6, Agnese ancora legata a Giuseppe, Tina tonerà a Milano

Tutta la famiglia Amato, sarà protagonista delle nuove puntate che vedremo ne Il Paradiso delle Signore 6. E si dovrà far luce sulla misteriosa lettera recapitata a Giuseppe che, molto in ansia dalle conseguenza che ci potrebbero essere, avrebbe ingannato Agnese non rivelandogli la verità.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 anticipazioni tina potrebbe tornare giuseppe inganna agnese 2631310

Nella famiglia Siciliana potremmo vedere dei ritorni davvero molto interessanti. A dare queste anticipazioni, anche se non in maniera del tutto ufficiale, è stato proprio l’attore Emanuel Caserio in varie interviste fatte. Tra le probabilità c’è Tina, probabilmente dopo lo scatto uscito su Instagram di Neva Leoni, l’attrice che le da la faccia.

Anche questa volta non ci sono affatto delle conferme, dunque si dovranno aspettare le puntate che usciranno a settembre. La cosa che è sicura è che Agnese soffrirà ancora per il comportamento ambiguo di Giuseppe.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...