Il Paradiso delle Signore 6, spoiler Vanessa Gravina rivela: ”Adelaide mancherà per un mese”

il paradiso delle signore 6 il paradiso spoiler sul finale umberto e adelaide nascondono un segreto ignoto su ravasi 2611896

Adelaide di Sant’Erasmo sta per tornare nuovamente sul piccolo schermo con le nuove avventure de Il Paradiso delle Signore. A partire da lunedì 13 settembre 2021, si riapriranno le porte del grande magazzino milanese. La contessa sarà al centro di grandi novità. A darne la notizia è stata proprio l’attrice che da molti anni presta il volto ad Adelaide. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Vanessa Gravina ha rivelato qualche interessante anticipazione riguardo alle nuove puntate, facendo sapere che il suo personaggio andrà via per un mese.

Le indiscrezioni, fanno inoltre sapere, che nel capoluogo lombardo arriverà una figura femminile che rivoluzionerà totalmente la vita di Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: la figlia di Achille devasterà la contessa

L’attrice che presta il volto ad Adelaide, al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato alcune novità che vedranno protagonista il suo personaggio all’interno della soap targata Rai Uno ‘Il Paradiso delle Signore’. Venessa Gravina ha fatto sapere al pubblico che nei prossimi episodi nel cast entrerà una figura femminile che risulterà ‘devastante’ per Adelaide.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore 6 svelato il volto della figlia di ravasi 2662468

La contessa ha voluto precisare che questa persona, Flora Gentile Ravasi, ossia la figlia del futuro marito di Adelaide, sarà una vera e propria minaccia per la sua incolumità. Adelaide sarà uno dei personaggi cardine della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, che si preannuncia già da ora ricca di grandi novità.

Il Paradiso delle Signore: Adelaide si assenterà per circa un mese

Stando a ciò che avrebbe rivelato Vanessa Gravina al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, tra marzo ed aprile 2022, Adelaide non sarà presente nelle scene per degli impegni teatrali. Vanessa si assenterà per circa un mese.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 25 aprile: Bill preoccupato per Katie, ma lei è in pena per Sally

Per l’attrice che presta il volto ad Adelaide sarà un stagione abbastanza turbolenta. Vanessa dovrà far combaciare gli impegni sul set de Il Paradiso delle Signore ,con la tournée teatrale che durerà per almeno due mesi e mezzo.

il paradiso delle signore 6 il paradiso delle signore adelaide potrebbe essere malata 2591962 1

Per il momento cari lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news sul mondo dello spettacolo.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...